E mentre milioni di fanciulle di disperano, versano fiumi di lacrime e considerano l’idea di fare qualche follia per la separazione di Zayn Malik dagli One Direction, lui se la spassa in Italia. Ed è pure in dolce compagnia. Eh sì, perché il giovanotto ha scelto proprio il Bel Paese come meta delle sue vacanze pasquali e con sé ha portato la sua fidanzata Perrie Edwards, leader della band al femminile Little Mix.
Nonostante lui abbia espresso chiaramente il desiderio di allontanarsi dai riflettori e ricominciare a fare una vita normale, però, lei non ha resistito alla tentazione di pubblicare su Instagram alcuni scatti relativi a questa fuga romantica. Risultato? Adesso lo sa tutto il mondo. Complimenti alla bella Perrie. Ma dove si trovano di preciso?
Beh, le foto in questione sono state scattate sulla terrazza panoramica di una villa; a giudicare dal paesaggio circostante e dallo scorcio d’acqua che s’intravede alle loro spalle vien da pensare che possa trattarsi di Salerno. I giornali inglesi invece puntano sul Lago Trasimeno, spiegando che i due hanno affittato una lussuosa abitazione poco distante da Perugia e con vista – appunto – sul lago. Per le fan tricolori la “caccia” è aperta, molto probabilmente riusciranno a individuare il posto preciso.
A parte ciò, i due appaiono più innamorati e affiatati che mai. Lui sereno, con un sorriso dolcissimo; lei che pare camminare a qualche centimetro da terra per la felicità: “Love in in the air“, ha scritto su Twitter. L’amore è nell’aria. E tutto il resto può attendere, almeno per adesso. Sono giovanissimi, il futuro è ancora tutto da scrivere e, in fondo, non può e non deve ruotare soltanto intorno agli One Direction…
Foto by Instagram