Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Virginia ama Cristian? Ancora dubbi nel primo serale [ANTICIPAZIONI]

Ieri, sabato 4 aprile, è stata registrata la prima puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (leggi gli spoiler con il nome dell’eliminato su Velvet Music) che andrà in onda sabato 11. Oltre alla gara, c’è stato modo per parlare anche di amore. E chi sarà mai la protagonista? Ovviamente Virginia Tomarchio, che nelle ultime settimane ha fatto molto discutere per il suo atteggiamento ambiguo con l’ex fidanzato storico Cristian Lo Presti. La ballerina è confusa sul loro rapporto: vorrebbe tornare con lui, ma allo stesso tempo ogni tanto si lascia scappare qualche frecciatina di troppo nei suoi confronti.

Questa indecisione si è palesata anche durante la registrazione, infatti prima ha dichiarato di voler ballare insieme a lui un passo a due che sta montando su una coreografia ispirata alla loro storia d’amore. Poi però qualche minuto dopo, quando la squadra blu ha vinto la seconda manche, ha nominato senza pensarci due volte proprio Cristian. Ma come? Prima lascia intendere di essere ancora innamorata e poi lo vuole fuori dalla scuola? Ovviamente sul web le critiche sono davvero tante: “Virginia che nomina Cristian per l’eliminazione è lo schifo più totale“, “Virginia che nomina Cristian è l’apoteosi della poracciagine“, “E Ancora più ridicola è quella poraccia di Virginia che prima in un video fa capire che ama Cristian, e poi lo nomina per l’eliminazione”, “Prima fa il filmato e poi lo nomina? Virginia con tutto il bene del mondo, ma così Cristian non te lo riprendi manco morta“.

Non resta che aspettare una settimana per vedere la reazione di Lo Presti. Il ragazzo ha sofferto molto in passato a causa sua, quindi non dovrebbe essersi nemmeno stupito di questo cambiamento di rotta così repentino. In fondo la Tomarchio fa solo parte del passato. Meglio pensare al futuro lavorativo e alla strada per la vittoria del talent show di Canale 5: ce la farà? [UPDATE: 20.40 Pare che Virginia abbia nominato Shaila e non Cristian. Qual è la verità?]

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio