Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Enzo Ciolini: “Cosa penso di Sofia Viscardi? Carina esteticamente…”

Il mondo del web, ed in particolare Youtube, negli ultimi anni ci sta regalando una valanga di personaggi: Willwoosh e Frank Matano hanno fatto “il loro corso” ed ormai sono affermati nel mondo dello spettacolo. Piano piano si fanno largo altri giovani che stanno conquistando i cuori di tutti. Uno di questi è il diciassettenne brasiliano Enzo Ciolini. Il ragazzo ha incantato in particolar modo le esponenti di sesso femminile, tanto che sono quasi centomila i seguaci nel suo profilo pubblico di Facebook, senza contare i seicentomila di Ask ed i quarantacinquemila di Instagram. Cosa succede quando una persona famosa di Internet parla di un’altro personaggio noto sul web?

E così alla domanda di una fan su Ask: “Cosa pensi di Sofia Viscardi?“; la sua risposta è stata: “Carina esteticamente, non la conosco“. Ma come? Due così amati in Rete che non si conoscono? Sofia Viscardi ha da poco superato i centomila iscritti nel suo canale di Youtube ed è anche single. Un motivo in più per incontrarsi, no? I sostenitori però non potrebbero essere così d’accordo, visto che la shippano con il cantante Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor. L’hashtag #sofiele ha un enorme successo su Twitter. Una ship di Sofia ed Enzo come la vedete?

Le donzelle potrebbero organizzare una rivolta: “Enzo Ciolini è troppo figo”, “E poi c’è Enzo Ciolini che è il più figo di tutti messi insieme e vive a Trento”, “Ah ma sai che nella scuola mia c’è uno uguale a te, però tu sei più bello perché tu sei ENZO CIOLINI”, “Enzo Ciolini è il ragazzo più bello e divertente che avessi mai visto in vita mia… Dio ci ha regalato un angelo. Da quando il ragazzo ha confessato che sarà a Roma per il Romics (che si svolge nella Capitale dal 9 al 12 aprile), un sacco di fan vorrebbero incontrarlo. Assalto per lui?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio