Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arianna David, il suo ex arrestato per stalking: minacciava di scioglierla nell’acido

Sentire la libertà nell’aria è la vittoria più grande…“: queste le parole apparse mercoledì 1 aprile sul profilo Facebook di Arianna David. Parole molto probabilmente riferite all’arresto per stalking – avvenuto lo stesso giorno – del suo ex fidanzato. L’uomo, 32 anni, professione barista, adesso si trova ai domiciliari con il braccialetto elettronico; i carabinieri hanno messo in atto il suddetto provvedimento con l’accusa di minacce di morte, violenze ed atti persecutori.

La relazione fra l’ex Miss Italia (41 anni) e questo “signore” è cominciata due anni fa, subito caratterizzata da scontri e discussioni. Subito travagliata. Pare che lui non fosse capace di gestire la differenza d’età e che fosse molto, molto geloso. Troppo, ai limiti dell’ossessione. Secondo quanto si apprende, reagiva malissimo quando Arianna riceveva apprezzamenti per il suo aspetto fisico. Man mano la situazione è peggiorata, lui ha preso a controllare il cellulare della David e persino le ricevute del bancomat.

Poi sono arrivate le aggressioni sia psichiche che fisiche: secondo quanto ha riferito Arianna stessa, il fidanzato l’ha minacciata di scioglierla nell’acido e in un’occasione le avrebbe mostrato una pistola per spaventarla. L’arma è stata prelevata dai carabinieri con sequestro preventivo convalidato poi dal gip insieme a un fucile e una rivoltella. Il racconto della David è stato confermato da altre persone ma anche da referti medici e fotografie prodotte dalla vittima. Infine, e fortunatamente, Arianna ha trovato il coraggio per sporgere denuncia e raccontare tutto alle forze dell’ordine. La giustizia, sottolineano i carabinieri, stavolta ha agito con estrema tempestività: la denuncia è stata infatti presentata una decina di giorni fa e il primo aprile – appunto – è arrivato provvedimento cautelare.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio