Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Piero Pelù: l’amore con Corinna continua?

Piero Pelù è uno dei meravigliosi coach di The Voice 2015. Insieme a J-Ax, Noemi e a Francesco e Roby Facchinetti va a caccia di nuovi talenti musicali con la sua grinta e la sua innegabile simpatia (ma tutti loro ne hanno da vendere, diciamolo). Fiorentino, classe 1962, è sulla cresta dell’onda praticamente da sempre. Con o senza i Litfiba. Di lui si sa quasi tutto. Quasi, appunto. Perché, nonostante la sua grande fama, fin dagli esordi è riuscito a difendere con abilità la vita privata. Di conseguenza, a tal proposito non si hanno certezze. Ma facciamo qualche passo indietro. Innanzi tutto, il rocker toscano è ufficialmente ateo agnostico, di conseguenza non crede nel matrimonio e non si è mai sposato. Ha avuto, però, più di una storia importante.

La sua compagna storica è stata Rosella, che l’ha reso padre di Greta (nata nel 1999) e Linda (nata nel 1995). Poi Pelù ha avuto una relazione con Antonella Bundo e nel 2044 è nata Zoe. Ha dunque tre figlie. Tre “streghette”, come le ha affettuosamente definite lui. E proprio loro (sempre per ammissione dello stesso artista), in passato, gli hanno impedito di finire in un vortice di droga e alcool. Più di recente, per l’esattezza nell’estate del 2012, il cantante è stato immortalato durante una vacanza a Porto Ercole. Al suo fianco l’assai graziosa Corinna, sfegatata groupie che è riuscita a sbaragliare la concorrenza e a conquistarlo. Qualcuno ricorderà ancora quegli scatti: erano in acqua, lei in topless e lui con uno slippino nero, e giocavano senza curarsi degli sguardi circostanti. L’attrazione reciproca si toccava quasi con mano. Solo che, da allora, di quella fanciulla (allora è stato detto che avesse meno di trent’anni) si sono perse le tracce.

Due le ipotesi: la liaison è finita presto oppure hanno deciso di non farsi più vedere in giro per evitare di alimentare curiosità di sorta. Voi cosa ne pensate?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio