Detto da loro

Lorenzo Fragola e l’ex fidanzata Federica: “In realtà è finita per la distanza…”

Ieri, martedì 31 marzo, è uscito 1995, l’album di debutto di Lorenzo Fragola (leggi tutto su Velvet Music): il cantante è quindi impegnato con la promozione e sta rilasciando una valanga di interviste. Ma si parla solo di lavoro? C’è tempo per pensare anche all’amore. Le “fragoline” possono dormire sonni tranquilli. Il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor non ha trovato la donna giusta, ma ha semplicemente voluto chiarire alcune cose riguardo la separazione da Federica Consiglio. Lei l’ha lasciato appena dopo il trionfo nel talent show di Sky 1, anche se lui si considerava già sposato: “Sembra l’abbia fatto apposta – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – mi è dispiaciuto. E’ finita per la distanza. Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più“.

Insomma, tutta colpa della lontananza. In realtà quando c’è stata la rottura l’ex fidanzata ha scritto ben altro sul suo profilo personale di Facebook: “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene“. Lorenzo si è davvero “montato la testa come pochi“? Anche a causa di queste affermazioni, qualche mese fa circolava proprio questa voce che però è stata smentita subito dall’artista. Chi ha ragione dei due?

Comunque negli ultimi tempi Lorenzo e Federica sono riusciti a chiarirsi: “Non ho provato a riconquistarla – ha continuato – ma adesso i nostri rapporti sono buoni, ci parliamo tranquillamente (nonostante su Facebook non siano più ‘amici’, ndr)“. Nessun ritorno di fiamma in vista, anche perché al momento Fragola vuole godersi la sua vita rock ‘n’ roll senza pensare ad un’ipotetica dolce metà.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio