“Ragazzi, oggi è il trenta marzo 2015. Io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea, raggiungimi! Penso che veramente la nostra storia è la più importante di tutte e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo!“: in reggiseno, come al solito parlando al suo cellulare, Sara Tommasi ha girato un brevissimo video per dare l’incredibile annuncio. Video che, come sempre accade da qualche tempo, è stato pubblicato sulla gettonata pagina del suo compagno Diprè. Ora. Conoscendo Sara, non si esclude che si tratta di un “Al lupo, al lupo!”, l’ennesimo modo per catturare l’attenzione. E quel “forse”, in tal senso, potrebbe dirla lunga. Ecco sì, speriamo non sia vero. Perché, nonostante lei neghi, noi – e buona parte d’Italia – continua a pensare che questa ragazza non stia affatto bene. E forse un figlio, in questo momento, non è una grandissima idea.
Secondo punto, e anche quest’opinione l’abbiamo ribadita più volte, il signor Diprè non pare essere l’uomo giusto per lei. Basti guardare gli altri video presenti sulla sua pagina per capirne i motivi. Ciò, tuttavia, non autorizza a infierire. E invece molti lo stanno facendo. Già, parecchi fra i commenti ricevuti dalla Tommasi sono pesantucci, oltre che volgari.
Forse, al di là di ogni cosa, non bisognerebbe dimenticare la fragilità di Sara e tutte le vicissitudini cui è passata attraverso negli ultimi anni e nel tentativo di ritrovare un equilibrio. La serenità. Oppure no. Oppure lei sta veramente bene così. E allora che continui pure a condurre l’esistenza come le pare e piace. Magari senza bambini, almeno per il momento. Perché i bambini non sono in grado di scegliere, e questo sarebbe bene tenerlo sempre presente…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More