Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Buccino, scollatura hot a Mattino Cinque: la Panicucci la “riprende”

Ah Cristina, Cristina! In un modo o nell’altro riesce a far parlare di sé e appare assai vicino al titolo di “Gatta morta 2015”. Si parla della Buccino, naturalmente. La procace showgirl calabrese, già professoressa de L’Eredità di Carlo Conti, è stata fra i concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E ha diviso gli animi, sia per le sue curve giunoniche – ma non del tutto naturali – sia per il suo legame particolare con l’altro naufrago Alex Belli. Una semplice amicizia, l’hanno sempre definita i diretti interessati; un continuo flirtare secondo gran parte del pubblico. Comunque. La Buccino e Belli sono stati ospiti di Federica Panicucci nel salotto di Mattino Cinque. Si parlava della loro esperienza, si chiarivano per l’ennesima volta alcuni concetti già precedentemente analizzati e Cristina indossava una candida camicia senza reggiseno. Vien da chiedersi perché abbia scelto di non indossare la lingerie, ma in fondo la risposta è facile: a questa ragazza piace sedurre. Lei può anche fare la “vaga”, diciamo così, ma le piace. Adora attirare l’attenzione e punta moltissimo sulla propria immagine. Non solo non aveva nulla sotto, per quanto la camicia era pericolosamente sbottonata. E nel corso della puntata – quella del 25 marzo – più d’una volta il décolleté della Buccino ha minacciato di sfuggire al controllo. Tanto che Federica, a un certo punto, ha richiamato la vivace fanciulla all’ordine: “Cristina, per favore, stai attenta alla camicia e al tuo microfono!“. Ma lei non aveva colpe. Nossignori.

La camicia è difettosa, si è sbottonata da sola…“, ha ironizzato la Panicucci. Ottenendo come risposta un “No, è il microfono che pesa“. Eh lo sanno tutti che i microfoni di oggi sono pesanti. Pesantissimi, oseremmo dire. Roba che sfida davvero la forza di gravità. In tutto ciò, Belli non è riuscito a impedire che i propri occhi blu sbirciassero da… quelle parti. Per la gioia della moglie Katarina, presente in studio. Quanta armonia. Ma scommettiamo che il nome della Buccino tornerà presto e di nuovo al centro della scena?

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio