Beatrice+Valli+e+l%26%238217%3Bex+compagno+Nicolas+Bovi%3A+litigio+a+causa+di+Marco+Fantini%3F
velvetgossipit
/2015/03/25/beatrice-valli-critiche-da-nicolas-bovi/amp/

Beatrice Valli e l’ex compagno Nicolas Bovi: litigio a causa di Marco Fantini?

La storia tra Beatrice Valli e Marco Fantini procede a gonfie vele. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono andati a vivere insieme e ormai si sentono una vera e propria famiglia, insieme ad Alessandro, il figlio dell’ex corteggiatrice. Lui gli vuole bene come se fosse figlio suo e per questo motivo in occasione della festa del papà lei ha pubblicato su Instagram una foto di Marco insieme ad Alle (questo il soprannome del bambino) con la didascalia “#chicenellosfondo#alleemarco#evviva#ricordi#pratonevoso#cappellino“. Non l’ha presa molto bene il vero padre del piccolo, ovvero il calciatore Nicolas Bovi che ha risposto prontamente sul suo profilo: “Auguri a me e a tutti i papà. #melifacciodasolo #percheseaspettote #vienenotti #anzipreferisci #farliaunaltro #tunonsai #andiamo avanti“.

Nicolas e Beatrice sono stati insieme per due anni, poi la storia è finita e l’ala destra comunque ha continuato ad occuparsi del figlio. Per la festa della mamma ha anche fatto un video di auguri per la Valli e forse in questo caso si aspettava di ricevere lo stesso trattamento. Effettivamente anche gli utenti si sono schierati dalla parte di Nicolas: “Ma non ti vergogni? Posso capire tutto ti sei rifatta una vita ma il padre è sempre un altro… Pensa se ci fossi tu al suo posto… Delusione totale“, “Ti devi vergognare!!!! Il padre è uno solo!! E’ @bovi_nico e basta!! Se vuoi un figlio ️per te e Marco allora fatelo, ma non permetterti mai di dire una cosa del genere! Non ho parole!! Come se alla festa della mamma lui pubblicasse una foto ️con la sua ragazza e scrivesse ciò che hai scritto tu”, “Come è possibile una cosa del genere neanche fare gli auguri al padre”.

Cosa risponderà la coppia per placare la polemica? Al momento i due pensano – o almeno così pare – solo al lavoro: sono infatti testimonial di alcuni brand di moda (guarda backstage della campagna Primavera ttp.it ed il backstage per Liu Jo Uomo) ed inoltre hanno fatto una piccola apparizione nel nuovo singolo di Marco Ligabue in collaborazione con Paolo Belli e con Beppe Carletti dei Nomadi dal titolo L’equilibrista (guarda le foto del backstage su Velvet Gossip).

Foto by Facebook

Exit mobile version