L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+23%2F03%2F2015
velvetgossipit
/2015/03/22/loroscopo-di-velvet-23032015/amp/

L’Oroscopo di Velvet: 23/03/2015

ARIETE
Il tuo animo è più leggero e di conseguenza sarà più leggero anche questo inizio di settimana, da dividere equamente fra il dovere e il piacere. Porta a termine i tuoi impegni, dunque, e in serata concediti un po’ di sano divertimento (alla faccia del lunedì). La vita sentimentale non è proprio scoppiettante, ma vabbè!

TORO
La settimana è appena cominciata ma la stanchezza non se n’è mai andata via: periodo davvero troppo impegnativo. Il risultato è che tutto ti sembrerà maledettamente difficile, perderai parte del tuo senso pratico e tenderai a essere troppo cervellotico. Sciogli le tensioni, amico Toro, o almeno provaci. Per quanto riguarda la vita sentimentale, ti aspetti troppo dal partner. Bloccati.

GEMELLI
Anche se non tutto sta procedendo come vorresti e anche se non mancheranno oggi grane e fastidi, riuscirai a conservare tuo ottimismo e ciò ti aiuterà a creare energia positiva intorno a te: complimenti! Per quanto riguarda il lavoro, riuscirai a sciogliere un nodo con estrema facilità.

CANCRO
Giornata priva di particolari emozioni e di colpi di scena, ma in fondo va bene così senti davvero l’esigenza di procedere con calma. Allora, depennati gli impegni sull’agenda, trova il modo per fare qualcosa che ti rilassi… anche una semplice passeggiata o una chiacchiera con gli amici. Nei rapporti di coppia ci vuole maggiore chiarezza.

LEONE
A tutti capita di perdere. Anche a te. Insistere, negare a se stessi un’eventuale sconfitta non serve proprio a nulla. Piuttosto cerca di far tesoro dell’esperienza per evitare il medesimo errore. In amore segui l’istinto anche a costo di pagarne le conseguenze, perché il rimpianto non serve proprio a nulla…

VERGINE
C’è fermento in ambito lavorativo, non lasciarti scappare l’occasione di migliorare anche se ciò avrà dei costi in termini di fatica e sacrifici. In famiglia ci sarà un po’ di caos creato dai figli e dal partner, ma si tratterà comunque di un caos positivo. La salute è buona, l’alimentazione dovrebbe essere più curata.

BILANCIA
E’ il momento giusto per alzare il tiro in campo professionale, per coltivare nuove ambizioni e prendere la mira verso nuovi traguardi. Cerca di conciliare l’indipendenza e il valore del valore di squadra. In serata, invece, perché non provi a stupire la persona amata con qualche piccolo colpo di scena?

SCORPIONE
Il tuo cammino sarà disseminato di ostacoli e imprevisti, oggi, ma perdere la pazienza e prendersela con chiunque capiti a tiro sarà la cosa più sbagliata da fare. Molto meglio scegliere la diplomazia e provare a sdrammatizzare. In amore vivrai momenti di grande dolcezza e tenerezza, il partner saprà essere particolarmente comprensivo. Bene!

SAGITTARIO
La settimana comincia con mille cose da fare, da dire, da affrontare a da vivere. Ci saranno anche belle occasioni da non perdere; occasioni che riguardano la vita professionale ma anche quella privata, soprattutto se sei single… Qualcuno comincia a intrigarti! Non agire troppo d’impulso però, un minimo di prudenza non guasta mai. Proprio mai!

CAPRICORNO
La giornata comincia in modo poco stimolante, per movimentarla potresti ritagliarti un po’ di tempo per te e concederti qualche innocente sfizio.In amore non snaturarti, il tuo modo di essere è questo e a qualcuno piace anche parecchio. Evita di prendere troppi caffè, rischi di avere bruciore di stomaco.

ACQUARIO
I riflettori saranno puntati su di te per la prima parte della giornata: non compiere azioni dettate solo dall’istinto perché potresti pentirtene. Concilia cuore e testa. E cerca di pensare in egual misura a te stesso e alle persone che ti sono vicine. In serata largo alla passione, senza limiti di alcun tipo!

PESCI
Ok, è lunedì e ci sono tante cose da fare. Il tuo umore non è certo alle stelle, questo è innegabile. Fai uno sforzo, però, perché le cose positive non mancano: guarda bene e le troverai. In amore metti in conto una piccola delusione, nulla di irrimediabile… Anzi, potrebbe essere uno spunto parecchio istruttivo.

Exit mobile version