U%26%23038%3BD%2C+Gianni+Sperti+e+Tina+Cipollari+contro+Valentina+Dallari%3A+%26%238220%3BSei+falsa%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/03/21/tina-e-gianni-contro-valentina/amp/

U&D, Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Valentina Dallari: “Sei falsa…”

Sembrava strano davvero a tutti che quest’anno Gianni Sperti e Tina Cipollari non avessero ancora trovato qualcuno da attaccare a Uomini e Donne. La loro “vittima” ora c’è: si tratta della tronista Valentina Dallari che tanto fa discutere il pubblico a casa ed anche quello in studio. In particolare i due opinionisti. Nella puntata di ieri, venerdì 20 marzo, l’abbiamo vista uscire in esterna con Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese (tra l’altro è stata quasi sfiorata la rissa per la seconda volta), ma secondo Gianni e Tina lei non sarebbe proprio interessata a nessuno dei corteggiatori.

Cosa pensa invece il popolo di Twitter? “Ma infatti il parere di Tina e Gianni è inutile 9 volte su 10“, “Io direi Tina e Gianni inutili e Gianluca pure”, “Ma sono sempre più sconvolta dall’immaturità di Gianni e Tina”, “Valentina metti a tacere Tina e Gianni grazie”, “Minchia oh, già Valentina è complicata di suo, ma Gianni, Tina e tutto il cucuzzaro stanno esagerando“, “Odio profondo verso Gianni e Tina”, “Tina e Gianni, avete sinceramente rotto il ca**o”. Più chiaro di così. Gli spettatori sono quindi dalla parte della Dallari che infatti sembra essere quella con più riscontro rispetto ai colleghi Fabio Colloricchio (ex pretendente di Teresa Cilia) e Amedeo Andreozzi.

Proprio quest’ultimo sembra legato a Valentina da un filo sottilissimo. In tanti ipotizzano infatti che i due tronisti in realtà abbiano un flirt segreto, anche se lei ha sempre smentito. Al contrario di lui che con le sue dichiarazioni ha alimentato il pettegolezzo: “Valentina è molto interessante. E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda“. Forse proprio a questo si riferivano la Cipollari e Sperti?

Foto by Facebook

Exit mobile version