Scialpi+smentisce+il+lifting%3A+%26%238220%3BTutta+pubblicit%C3%A0+per+me%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/03/21/scialpi-smentisce-il-lifting-tutta-pubblicita-per-me/amp/

Scialpi smentisce il lifting: “Tutta pubblicità per me…”

… Improvvisamente il nome di Scialpi ha cominciato a rimbalzare nell’etere. E’ apparso su decine di blog, web magazine, è stato ripreso persino dai quotidiani nazionali più noti fra cui Repubblica. Motivo? Quella foto postata dal cantante 53enne sui social, corredata da un messaggio a dir poco esplicito: “Mi sono regalato cinque anni di meno“. Chiaro riferimento al lifting, al tentativo di bloccare lo scorrere del tempo. La cosa, dicevamo, ha fatto scalpore. E ha pure diviso gli animi dei fan; parte di loro non ha esitato a esprimere disapprovazione. Poi cos’è accaduto? Il buon Scialpi ha smentito tutto. Tant’è. Ma per capire l’intera vicenda è necessario fare una premessa: da qualche tempo c’è chi dice che Scialpi abbia più volte ritoccato il proprio volto, arrivando anche a cambiarne completamente alcuni tratti. All’inizio lui ignorava tali voci ma poi, evidentemente, hanno cominciato a pesargli.

Il giorno che mi rifarò…“, scriveva il 9 marzo. A distanza di qualche giorno è apparsa la foto di cui sopra con relativo messaggio. Potrebbe sembrare una grande contraddizione, a primo impatto. Troppo grande. Infatti si è trattato di una sorta di rivalsa. Una provocazione.

Ho solo fatto da modello – spiega nei tweet successivi – al mio amico dottore Enzo che spiegava agli alunni!”. E ancora: “È così facile oggi mistificare le notizie nessuno controlla! Ah ah“. Continuando: “Ho dimostrato quanti stupidi ci sono con una falsa notizia nessuno controlla“, “ho anche il filmato che dimostra che lui spiega simulando la procedura“, “ma secondo voi uno che non ha lividi gonfiori ecc non vi fa riflettere?“, “tutta pubblicità per me e una lezione di vita per loro!“. Insomma, Scialpi sostiene che sul suo viso nessuno ha messo mani. Che ha organizzato una sorta di recita come metodo d’urto contro i pettegolezzi sul suo conto, per cogliere in castagna i giornalisti più distratti. Lui è come mamma l’ha fatto. Avete dubbi?

Semplicemente si tiene in forma, ecco. Magari usa ottime creme e pratica con costanza ginnastica facciale. Sta attento all’alimentazione. Va spesso dall’estetista. Cose così, insomma. Alla portata di tutti. E i detrattori si sono beccati una bella lezione!

Foto by Facebook

Exit mobile version