
La finale dell’Isola dei Famosi è vicina: lunedì 23 marzo verrà proclamato il vincitore tra i naufraghi rimasti in gara, ovvero Rocco Siffredi (leggi le sue ultime dichiarazioni), Valerio Scanu (dato per favorito, leggi cos’è successo alla villa del manager), Brice Martinet, Le Donatella e Cecilia Rodriguez (leggi le ultime indiscrezioni sul fidanzato Francesco Monte). Torneranno finalmente in Italia ed incontreranno la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio. Insieme a lei gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, anche se da qualche ora circola in Rete la voce che i due siano ai ferri corti. La realtà è un’altra. Si tratta semplicemente di una bufala. Lo ha confermato lo stesso direttore del settimanale Chi con un messaggio su Twitter.
“@alfosignorini questa storia della litigata con la Venier mi puzza di pubblicità“, ha cinguettato un utente; “@DanieleBibo bravo!“, ha risposto Signorini. Insomma, è un’indiscrezione falsa. A lanciare la “bomba” è stata la giornalista Alessandra Menzani durante un’intervento nella trasmissione della collega Selvaggia Lucarelli su M2o: “Mara ha avuto la copertina di Oggi – si legge nella pagina ufficiale di Facebook del programma radiofonico – e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per questo ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più“.
Sembra molto strano, anche perché proprio mercoledì scorso (18 marzo) entrambi hanno pubblicato su Instagram una foto insieme che risale a qualche anno fa ai tempi di Scherzi a parte: “Alfonso & Mara (con cuore annesso, ndr)“, ha scritto lei come didascalia; “Mara e Alfonso. Insieme fin dai tempi di Cenerentola“, ha aggiunto lui. Probabilmente anche durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 i due smentiranno in diretta tutte le malelingue.
Foto by Instagram