Luca+Capuano+e+Carlotta+Lo+Greco%3A+un+amore+%28e+un+matrimonio%29+a+prova+di+bomba
velvetgossipit
/2015/03/18/luca-capuano-la-moglie-e-carlotta-lo-greco-info/amp/

Luca Capuano e Carlotta Lo Greco: un amore (e un matrimonio) a prova di bomba

Luca Capuano è un tipo che piace. Quando appare in tv, un bel po’ di donne vanno in brodo di giuggiole. A partire da venerdì 20 marzo lo vedremo nella terza stagione della fiction Le tre rose di Eva, dunque nuovamente nei panni del tormentato e ambizioso Edoardo Monforte. Il suo personaggio, fin dalla primissima puntata, vive un amore non corrisposto per Aurora-Anna Safroncik, e proprio la mancanza di corrispondenza lo spinge a compiere una serie di azioni tutt’altro che positive. Nella vita reale Luca vive una situazione opposta. Nonostante sia stra-corteggiato, per lui esiste una donna soltanto. La donna che ha sposato nel luglio del 2013 e che l’ha reso già due volte padre (di altrettanti maschietti): Carlotta Lo Greco. E non è detto che si siano fermati qua, eh. Perché Capuano voleva e probabilmente vorrebbe tutt’ora un fiocco rosa: “La prossima speriamo che sia femmina, magari anzi l’adotteremo“, ha detto qualche tempo fa.

Per la proposta di matrimonio il bel Luca ha messo in campo tutto il suo romanticismo. Era andato con Carlotta a Torino per festeggiare l’anniversario di fidanzamento, si trovavano in hotel: “Matteo (il primogenito, ndr) era già nato e per una notte l’abbiamo affidato alla tata. Ci siamo fatti portare la cena in camera e lì le ho dato un anello d’oro in regalo. All’interno c’era incisa la scritta ‘Vuoi sposarmi?’“. La risposta, naturalmente, è stata un “sì” denso di emozione e felicità.

Le nozze sono state celebrate a Napoli, città natale di Luca. Una cerimonia semplice e nel segno della tradizione: lei indossava un abito bianco con il classico velo, lui era vestito di scuro. Sono stati sparsi petali di rosa e in sottofondo c’era la musica dell’organo. Presenti i rispettivi familiari e gli amici più cari. Da allora il rapporto è sempre più saldo e forte. A prova di bomba… E di fan!

Foto by Facebook

Exit mobile version