… Ma insomma Zayn Malik degli One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix si sono lasciati oppure no? E’ questo l’interrogativo che rimbalza in Rete e che non dà pace ai rispettivi fan dei due giovanissimi artisti. Interrogativo scaturito da una foto di Perrie su Instagram, nella quale non indossa il prezioso anello di fidanzamento (tre enormi diamanti uno accanto all’altro, il buon Zayn di certo non s’è risparmiato).
Il pegno d’amore era stato donato nell’agosto 2013, a ridosso della prima londinese del docu-film This Is Us: sul red carpet Perrie lo mostrò con sommo orgoglio e scatenando una comprensibile invidia generale. Da allora, ovviamente, pareva non riuscisse più a separarsene. Ecco perché quello scatto ha subito destato l’allarme. A ciò si aggiunga il fatto che i due appaiono pubblicamente insieme sempre meno spesso e che il presunto matrimonio sia stato posticipato – se non annullato del tutto – e la frittata è fatta.
Per mettere a tacere questi rumors, la Edwards ha fatto ricordo a una soluzione drastica: ha messo online un’altra foto sul suddetto social in cui tiene il cagnolino in braccio e in cui il suo anulare sinistro è impreziosito dal gioiello “della discordia”. Ergo, l’unione è ancora in piedi. Zayn è ancora il suo compagno. E se i loro incontri sono diminuiti, in questo periodo, è solo a causa dei rispettivi impegni di lavoro. Entrambi sono sempre in giro, incontrarsi può diventare impresa ardua. Ma continuano a essere legati, con buona pace di tutti. Vien solo da chiedersi, a questo punto, se riusciranno a resistere alle varie tentazioni. Che di certo non mancano, per lui e nemmeno per lei…
Foto by Twitter