Brutto episodio per Stefano Gabbana. Giovedì 12 marzo, di mattina, è andata a fuoco la sua villa londinese. Il noto stilista siciliano non si trovava nella capitale britannica, i vicini hanno visto una nuvola di fumo nero uscire dalle finestre e hanno subito chiamato la London Fire Brigade. Una nutrita squadra di pompieri è giunta sul posto – per l’esattezza sulla collina di Primrose, il quartiere londinese in cui si concentrano le abitazioni delle star del cinema e degli oligarchi russi – con quattro autopompe ma le fiamme continuavano ad opporre resistenza.
Si è reso per tale motivo necessario anche l’intervento di un aereo che dall’alto ha buttato liquidi anti incendio al fine di evitare che il fuoco si propagasse e finisse per danneggiare pure le case adiacenti. Secondo le prime ricostruzioni relative alla dinamica dell’episodio, l’incendio è derivato dal sistema elettrico è stato accidentalmente causato dagli operai impegnati nell’installazione dell’impianto di condizionamento dell’aria.
La lussuosissima (e splendida) abitazione è stata acquistata da Stefano Gabbana la scorsa estate per oltre 13,5 milioni di sterline dopo una serrata “guerra” al rialzo con la regista di Cinquanta sfumature di grigio Sam Taylor-Johnson e con suo marito Aaron. Da allora Gabbana ha fatto realizzare diversi interventi perché il luogo rispecchiasse in pieno tutte le sue esigenze. Fra questi interventi c’è anche – appunto – l’impianto di condizionamento. Nel corso del fine settimana Gabbana volerà a Londra per verificare di persona tutti i danni subiti dalla sua proprietà.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More