Categorie: Coppie e Liti

Amici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un’altra ragazza

Da settimane non si fa che parlare di una presunta intesa tra Giorgio Albanese e Francesca Miola, rispettivamente ballerino e cantante della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono spesso insieme e si confidano, per questo motivo i fan sperano in una vera e propria storia d’amore, come anche per Mattia Briga e Paola Marotta. E invece no. Per dovere di cronaca dobbiamo infrangere i cuori di tutto il pubblico. Giorgio è felicemente fidanzato con una ragazza napoletana che si chiama Nadia Aprea. Anche lei ha la sua stessa passione per la danza ed infatti ha studiato presso il Dm Ballett di Mantova.

Amici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un'altra ragazzaAmici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un'altra ragazza

Sul suo profilo Instagram le foto insieme al collega risalgono a tre mesi fa, anche se nell’ultimo periodo è normale che i due non si siano visti troppo: lui è giorno e notte nella scuola di Canale 5, mentre lei è bloccata a Ponticelli (quartiere partenopeo) visto che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Calamandrei. Non ci sono immagini a causa della distanza o forse nell’ultimo periodo c’è stata una rottura. Questo non lo sappiamo, ma speriamo vivamente per loro che vada tutto bene.

Amici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un'altra ragazzaAmici 14, Giorgio Albanese: flirt con Francesca Miola? Il suo cuore è di un'altra ragazza

In realtà la lontananza non dovrebbe preoccuparli, visto che Albanese vive a Lonigo, in provincia di Vicenza, con tutta la sua famiglia (nonostante abbia origini pugliesi). Ha un carattere chiuso, esattamente come la Miola: una ragazza timida e che a primo impatto potrebbe sembrare superficiale. La verità è che ha solo bisogno di uscire dal proprio guscio e in Giorgio ha trovato un confidente. Un amico. Ma siamo sicuri sia solo questo? I sostenitori sperano il contrario: “Giorgio non può essere fidanzato, io lo shippavo con Francesca”, “Ho scoperto che Giorgio è fidanzato, la mia ship per lui e Francesca sta affondando lentamente“, “Comunque shippo anche Giorgio e Francesca. Sti due sono l’amore“, “Francesca già tiene in riga Giorgio per quando saranno sposati.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Foto

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

5 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

5 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

5 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

5 giorni Fa