Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Teresa Cilia contro le fan di Salvatore Di Carlo? “Smentisco assolutamente tutto…”

Ogni tanto, si sa, i giornali inventano delle notizie dal nulla. I protagonisti delle frottole riportate nero su bianco però non possono chiudere gli occhi e far finta di niente. E così è successo a Teresa Cilia che ha voluto smentire categoricamente tutte le dichiarazioni riportate dal settimanale Vip sul suo conto e su quelle del compagno Salvatore Di Carlo. Secondo il giornale l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe così gelosa delle fan del suo fidanzato da proibirgli persino di baciarle. O almeno così si legge nella copertina del settimanale.

Siete voi impazziti che inventate cavolate non io – ha scritto Terry nel suo profilo Instagram – Smentisco assolutamente tutto ciò che è stato scritto in questo settimanale. Io non ho mai detto nulla di tutto questo. Hanno riportato commenti presi dal web da gente invidiosa,ma mai usciti dalla mia bocca. Che schifo!!! Non sanno più che inventarsi pur di vendere qualche copia in più… No comment!!“. Spesso in passato si è discusso della sua gelosia esagerata. La Cilia è davvero pronta a “difendere con le unghie e con i denti il proprio ragazzo?”. Beh, come ogni esponente del sesso femminile che si rispetti. Ma sempre con moderazione.

I due sono molto dispiaciuti di leggere critiche e soprattutto di vedere riportate parole non vere “pur di vendere più copie possibili”. Per assicurarsi della veridicità delle loro affermazioni basta andare nelle rispettive pagine ufficiali su Facebook. Solo ed esclusivamente le interviste reali vengono riportate lì. Del resto è meglio diffidare. Allora è falsa anche la voce dei problemi lavorativi della coppia? In realtà no. Effettivamente Teresa e Salvatore sono disoccupati e per questo motivo non possono andare a convivere: “Lui fino ad un paio di mesi fa è stato un calciatore professionista – ha dichiarato lei attraverso un’intervista a Di Piùè arrivato a livelli discreti, ma non ha mai sfondato, perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa, lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento. Ma poi è fallita e mi hanno licenziata“. Fortunatamente il loro amore li tiene più uniti che mai, nonostante le difficoltà.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio