Felicitazioni

Riccardo Scamarcio furioso: nozze con Valeria Golino annullate?

Riccardo Scamarcio è furibondo. Dopo che la notizia delle nozze con Valeria Golino è stata diffusa sul web, l’attore pugliese si è mostrato parecchio stizzito durante le recenti interviste in occasione della promozione del film Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto, in cui è protagonista insieme a Jasmine Trinca. Non ne può più di tutte le domande riguardo la sua vita privata e secondo alcune indiscrezioni (riportate dal settimanale Diva e Donna) sembra davvero intenzionato a far saltare tutto. “Il clamore – si legge sul giornale – che ha suscitato la notizia ha fatto andare su tutte le furie Scamarcio che ha minacciato di cancellare tutto. Gli amici non hanno capito se si tratta di uno sfogo momentaneo o di una decisione d’impulso dell’attore che da sempre si dice allergico ai riflettori puntati sul suo privato“.

Effettivamente Riccardo e Valeria hanno sempre cercato di tutelare la loro privacy. Vivono la storia d’amore da quasi dieci anni in estrema tranquillità, senza sentire il bisogno di apparire insieme in ogni momento. Proprio per questo motivo cercano di non dare scandalo e di sfuggire al “frullatore delle chiacchiere” (come lo chiama lui). A quanto pare nemmeno la madre di Scamarcio era stata avvisata del matrimonio e quindi la fuga di notizie ha causato anche “una piccola discussione familiare“. Ma sarà vero? Le partecipazioni sono state già inviate e quindi non è poi così facile annullare tutto da un giorno all’altro.

Qualche giorno fa l’attore ha detto di essere sconcertato da tutti i pettegolezzi sul loro conto. “Sono fatti nostri – ha confidato attraverso un’intervista a La Stampanon volevamo divulgare la notizia. Non pensavamo accadesse e mi dispiace“. La cerimonia verrà cancellata davvero? E pensare che fino a qualche tempo fa Riccardo era sfuggente quando si parlava di fiori d’arancio. Invece poi Valeria è riuscito a convincerlo: “Riccardo lo sposerei – ha dichiarato lei lo scorso anno – Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria“. La Golino lo farà ragionare anche stavolta?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio