Sharon Bergonzi avvistata con un ragazzo misterioso: una semplice amicizia?

Dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi ha deciso di allontanarsi un po’ dal mondo dello spettacolo. Non partecipa a molte serate e soprattutto rilascia difficilmente interviste. Forse sta ancora soffrendo per la scelta di Andrea Cerioli di iniziare una frequentazione con la “rivale” Valentina Rapisarda? Nonostante sul web si vociferi di una presunta separazione, in realtà i due ancora vanno d’amore e d’accordo. E sempre in Rete c’è chi giura di aver visto la Bergonzi in atteggiamenti intimi con un ragazzo: sarà forse la sua nuova fiamma?

Alcuni fan l’avrebbero beccata con un ragazzo misterioso a Caserta in occasione della sua ospitata al Bahia Night lo scorso 28 febbraio. Non si tratta quindi dell’opinionista Jack Vanore, ex compagno storico dell’autrice Raffaella Mannoia, come pensano tutti. Jack e Sharon sono solo buoni amici. Non ci si può affidare ciecamente alle informazioni che circolano su Internet. Meglio verificare ed aspettare eventuali conferme o smentite. L’unica cosa certa è che la ragazza ha voglia di dimenticare il passato: “Ed è proprio dopo la tempesta che esce il sereno – ha scritto qualche giorno fa su Instagram – la vita bisogna prenderla sempre con positività“. Nel suo futuro c’è posto anche per un nuovo amore?

E’ troppo presto per parlarne. Sicuramente l’uomo giusto per lei non farà parte del mondo della televisione. Grazie a questa esperienza la Bergonzi ha capito che in un contesto come quello della trasmissione di Canale 5 è impossibile trovare l’anima gemella. Almeno dal suo punto di vista. “Sono perplessa – ha detto il mese scorso in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli – che nel giro di ventiquattro ore abbia capito la strada giusta per lui. E’ una persona che mi avrebbe portato al manicomio in due giorni. Ecco Andrea ha in comune con Valentina l’incoerenza. Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra“. Meglio soli che male accompagnati…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio