
Isola dei famosi 2015: il modello Brice Martinet ha finalmente smesso i panni di Adamo, raggiunto gli altri naufraghi e indossato un costume normale. Col suo carattere dolce e forte al contempo, senza dubbio positivo, Martinet è fra i candidati alla vittoria per questa edizione. Vanity Fair ha intervistato sua moglie Elena Falbo, probabilmente una donna invidiata e sicuramente una donna fortunata. Non è particolarmente bella, diciamolo con sincerità. E’ assai graziosa, gradevole, ma non è una sventola. Eppure Brice ha fatto di tutto per conquistarla, come dice lei l’ha rincorsa “per mezzo mondo“; lui, che avrebbe potuto e potrebbe avere chissà quante donne, s’è armato di pazienza e costanza fino a quando non è riuscita a conquistarlo. Si sono conosciuti dieci anni fa a Bora Bora, lui faceva l’animatore e lei in quel periodo trascorreva sull’isola diversi mesi. C’è stato subito un feeling, certo, tuttavia Elena non si fidava. Anche a causa del mestiere che allora faceva Brice. Ma lui, appunto, ha insistito. “E alla fine -racconta Elena – il suo grande cuore e il suo sorriso mi hanno reso sua. Non è il classico ‘bello’, ha un’anima sensibile che dipende anche dal passato“.
Ma cosa gli è successo in passato? Beh, Brice era “decisamente sovrappeso e più piccolo rispetto ai suoi coetanei. Caratteristiche che, purtroppo, l’hanno reso vittima di bullismo. E per questo ha sofferto tanto. E poi quando è cresciuto all’improvviso non ha mai voluto abusare della sua bellezza“. Onore al merito. Nel 2009 la coppia si è unita con i Pacs francesi e “dopo un po’ di tempo, la notte di Natale – continua Elena – lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. È stato romanticissimo“.
Lui ha già partecipato alla versione francese dell’Isola dei famosi, lei sente la sua mancanza ma va fiera del suo uomo. E si fida ciecamente. Di Cecilia Rodriguez non è mai stata gelosa “perché sapevo che la prima donna sarebbe stata Cecilia e mi è subito sembrata una ragazza simpatica e rispettosa”. Forse Cristina Buccino può metterle addosso qualche timore? Macché. Elena conosce suo marito e “so che sa come tenere a bada le donne, nel suo lavoro da modello gli capita continuamente di doverlo fare“. Ciò non toglie che, se qualcuna gli fa delle avances, lei si infastidisca. Non perché teme che lui possa cedere… Però prova fastidio, ecco. E lo dice con chiarezza.
Elena sceglierebbe Brice ancora e ancora: “Mi piace vedere che è pulito, non ha nessun doppio fine o doppia personalità“. Crede che, tra tutti gli altri naufraghi, Rocco Siffredi potrebbe diventare suo marito. Lo aspetta. E confessa che a entrambi piacerebbe avere un bambino…
Foto by Facebook