Quella tra Anna Munafò e Mattia Morelli è solo una storia passeggera? A quanto pare no, visto che dopo le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne i due sono apparsi per la prima volta insieme ad una serata. In occasione di un’ospitata a Milazzo (città natale della Munafò) dell’amico Salvatore Di Carlo (senza la sua dolce metà Teresa Cilia), Anna e Mattia hanno deciso di non nascondersi più. E così sui social network circolano già le prime immagini dei fan con la neo-coppia. Ad annunciare la relazione è stata la ragazza meno di due settimane fa con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “E se non ho detto niente prima – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – è perché è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi“.
Dopo la delusione della storia finita male con il corteggiatore Emanuele Trimarchi, la Munafò è rimasta da sola per molto tempo. Quasi un anno. Non è una di quelle che esce con il primo che capita, anche perché non le basta solo un bell’aspetto fisico. Ci deve essere anche altro. A quasi trent’anni Anna si sente adulta e non ha alcuna intenzione di giocare. Forse con Morelli ha ritrovato finalmente quella serenità che aveva perso: “Vorrei chiedervi – ha continuato – di mettere un punto al passato per me e per la persona che sto conoscendo… Iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro… Con tutto l’affetto che posso avere per voi vi mando un abbraccio“.
Mattia è una vecchia conoscenza del piccolo schermo, quindi non ha problemi a farsi fotografare con la sua dolce metà: è infatti stato uno dei tentatori di Temptation Island e poi uno dei corteggiatori di Valentina Dallari. Alla fine però ha preferito lasciare Uomini e Donne quando ha capito di non essere davvero interessato alla tronista. E per Anna cosa prova?
Foto by Facebook