
Isola dei Famosi: oggi, 9 marzo, andrà in onda la nuova puntata in diretta. E sicuramente la conduttrice Alessia Marcuzzi chiamerà più volte in causa Rachida Karrati. La quale è “la mamma” dei naufraghi, certo, ma negli ultimi giorni si è mostrata fin troppo nervosa e aggressiva. Sta perdendo punti, la simpatica signora marocchina. E se fino a pochissimo tempo fa più di qualcuno avrebbe scommesso sulla sua vittoria, adesso le cose stanno cambiando repentinamente. Prima se l’è presa con Le Donatella, che hanno accettato di far compagnia a Brice Martinet a Playa Desnuda e dunque trascorrere il fine settimana vestite di sole foglie; poi, a stretto giro, ha avuto una discussione con Cecilia Rodriguez. Discussione, guarda un po’, riguardante il cibo. Sì, perché Rachida ritiene di avere il comando su ciò che si deve mangiare, su quando sia giusto mangiarlo e su come occorra cucinare, ma la sorellina di Belen ha un temperamento troppo ribelle per starsene zitta e lasciarla fare.
Il culmine è stato raggiunto in seguito a una sfida che i naufraghi hanno vinto e che si è tradotta in un discreto quantitativo di carne. Naturalmente Rachida ha dato per scontato che la gestione spettasse a lei ma Ceci ha avuto da ridere. E lei ha iniziato a guardarla malissimo. “È troppo nervosa, non sa un ca…. Sta sempre a comandare ma io una madre ce l’ho“, è dunque sbottata la Rodriguez.
Rachida, da parte sua, c’è andata parecchio pesante confidandosi con il suo adorato Rocco Siffredi: “Quella cazz* di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul cazz*. Abbiamo capito che vuoi fare le riviste, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega! Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!“. Oddio, non che la voce di Rachida sia celestiale, eh. Comunque le rispettive frecciate non sono finite qua, anzi vien da pensare che continueranno senza soluzione di sorta. Il popolo italico, però, ha già scelto. Si è schierato con Cecilia. E anche i sostenitori di Rachida fanno un po’ fatica, stavolta, a darle ragione. Perché i toni che usa appaiono sempre più spesso esagerati e fuori luoghi. Dal nostro punto di vista, la vittoria per lei si sta parecchio allontanando. E forse non se ne rende conto, ma grazie a queste sue uscite dona ulteriori quotazioni agli altri compagni d’avventura…
Foto by Twitter