Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e la lettera dell’ex fidanzata Silvia: come reagirà Giulia?

Nonostante l’aspetto duro da rapper, Fedez è un ragazzo dal cuore d’oro. Abbiamo imparato a conoscerlo grazie all’esperienza di X-Factor 8: non è riuscito a trattenere l’emozione durante alcune esibizioni (come anche quella del primo provino dello stesso vincitore Lorenzo Fragola) e per questo spesso si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. E’ così dolce da aver pubblicato su Twitter qualche giorno fa una lettera scritta dalla sua ex fidanzata storica Silvia Brigatti (la relazione è finita nel 2011) con la didascalia: “La ex fidanzata migliore del mondo“. Come avrà reagito la sua attuale compagna Giulia Valentina?

Sei anni fa – scrive la Brigatti – a Natale mi hai fatto un regalo, avevi paura non fosse abbastanza e per pararti il c**o mi hai detto che un giorno saresti diventato famoso e il suo valore sarebbe salito alle stelle. Ora il mio regalo è un simbolo, il simbolo della tua determinazione e del c**o che ti sei fatto. Ogni volta che ti sfiora in mente solo un minuscolo dubbio guarda questa foto, fai un bel respiro profondo e mostra un bel dito medio a tutti“. Delle belle parole. Sicuramente di qualcuno che ancora vuole bene a Federico (questo il vero nome del cantante), anche se ormai il sentimento è cambiato. Qualsiasi altra ragazza avrebbe potuto accettare con difficoltà questo strano rapporto, invece Giulia sembra non avere problemi.

Fatytatoo (il soprannome della Brigatti) ormai fa solo parte del passato. La Valentina è invece il suo presente e, speriamo, il suo futuro. Quest’ultima poi ha dichiarato (attraverso un’intervista di coppia pubblicata sul canale ufficiale di Youtube dell’artista) di non essere affatto gelosa: “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso e adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio