Michelle Hunziker ha partorito: “Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco!”

Celeste: questo il nome che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto per la loro seconda bimba. Bimba che è venuta al mondo oggi, 8 marzo: “È nata – ha scritto la stessa Michelle – la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle“. In effetti, Celeste ha scelto proprio un’occasione speciale per venire al mondo: il suo destino sembra già segnato in modo a dir poco positivo.

L’altra figlia di Michelle e Tomaso è Sole, come tutti sanno, ed è nata il 10 ottobre 2013. Celeste e Sole: nomi che raccontano l’universo e la forza della natura. Nomi densi di luce. La showgirl svizzera ha un’altra rampolla ancora, Aurora, frutto del matrimonio con Eros Ramazzotti. Ma Aurora è parecchio più grande delle sue sorelline: nel dicembre 2014 è diventata maggiorenne.

E allora non resta che fare gli auguri a papà Tomaso e mamma Michelle; quest’ultima si conferma, ancora una volta, donna bionica: a tre ore dal parto era già pimpante a scrivere il suo messaggio sui social… Ma come fa???

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa