Si agitano le acque, laggiù in Honduras. In senso positivo ma anche negativo. L’atmosfera è decisamente elettrica. Dunque: come tutti sanno, il buon Brice Martinet è rimasto solo a Playa Desnuda: la sua “Eva” Cecilia Rodriguez ha raggiunto gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015. Nonostante sia sempre forte e positivo, il modello francese stava cominciando a essere triste e malinconico: impossibile biasimarlo. Allora la produzione s’è commossa e ha deciso di fargli un regalo. Ha deciso di donargli una compagna almeno per il fine settimana.
A Playa Uva è stata dunque annunciata una sfida per Cristina Buccino, Rachida e Le Donatella: “Playa Desnuda – era scritto nel messaggio – è rimasta senza la sua Eva. Se una di voi tre sceglierà di andare a vivere nei prossimi giorni un’esperienza estrema, si aggiudica questa deliziosa fetta di torta e farà guadagnare agli abitanti di Playa Uva un breve ma ricchissimo pasto“. Appena udite tali parole, le due pestifere gemelline si sono offerte. Dunque, in realtà, la sfida nemmeno c’è stata. Il loro atteggiamento ha però infastidito “mamma” Rachida: “Chi ha detto che andate voi? Ancora non avete finito di leggere e già avete deciso!“.
Una frase che forse avrebbe potuto evitare, visto di certo lei non si spoglierebbe mai sia per motivi religiosi (non si mette neanche in costume) che anagrafici. Al limite avrebbe potuto obiettare qualcosa la Buccino, che invece se n’è rimasta tranquilla e in silenzio. In ogni caso, la risposta di Rachida ha provocato in Giulia lacrime di rabbia: “Lo stiamo facendo per il gruppo. Veniamo sempre attaccate, io mi sono rotta le palle“.
I toni si sono notevolmente accesi, Cristina ha provato a fare da paciere ma Rachida ha fulminato anche lei: “Stai zitta, non fare la carina che anche tu hai polemizzato tanto. Non fare la finta“. Ok. Fatto sta che Le Donatella hanno raggiunto Brice. Si sono vestite con le foglie e qualche pezzo di stoffa e hanno fatto la gioia di Brice, che è entrato subito in sintonia con loro… Felice come una Pasqua!
Foto by Mediaset