Rama+Lila+Giustini+incinta+di+Jonas+Berami%3F+Arriva+l%26%238217%3Bennesima+smentita
velvetgossipit
/2015/03/07/rama-lila-incinta-di-jonas-smentita/amp/

Rama Lila Giustini incinta di Jonas Berami? Arriva l’ennesima smentita

Jonas Berami e Rama Lila Giustini non possono proprio stare tranquilli. Dopo le continue indiscrezioni riguardo una loro presunta separazione, circola la notizia di un’ipotetica gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il dubbio è sorto dopo la pubblicazione di una foto in cui la ragazza ha un pancino sospetto. In realtà indossa un top ed una gonna che le copre l’ombelico, quindi con una posa un po’ curva è normale che appaia con il ventre gonfio. Ed infatti la notizia della maternità è solo una bufala.

La smentita è arrivata (nuovamente) dalla sua pagina ufficiale: “Dopo gli articoli su una presunta rottura ora arrivano gli articoli su una presunta gravidanza di Rama! Rama non è incinta! Vi propongo questa foto per farvi capire che è il tipo di vestito che fa sembrare ma non lo è! Vi preghiamo di non andare a leggere articoli che scrivono perché lo fanno solo per uno scopo di lucro e quindi si inventano di tutto! Spero di essere stata chiara! Vi ripeto che le notizie ufficiali ve le diamo solo noi oppure la pagina ufficiale di Jonas“.

Si tratta dell’ennesima indiscrezione falsa, appunto dopo quella che li voleva già ai ferri corti. I due condividono spesso immagini sui social network in cui si trovano in città diverse con altri amici, ma ciò non vuol dire che il loro amore si stia affievolendo. Anche perché Rama e Jonas sembrano proprio la coppia perfetta. Addirittura pensano già al matrimonio.

O almeno l’attore spagnolo, il quale ha dichiarato (attraverso un’intervista al settimanale Chi) di voler convolare a nozze con la sua dolce metà e di sognare una cerimonia hippie. I fiori d’arancio sono davvero così vicini? Come abbiamo già detto per i “colleghi” Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è meglio non bruciare le tappe. L’anello e i figli arriveranno col tempo.

Foto by Facebook

Exit mobile version