C’è chi pensa che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non abbiano problemi dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne. Ora potrebbero vivere la loro storia serenamente, ma in realtà qualche piccolo imprevisto c’è. E non si tratta della gelosia esagerata di lei. I due vorrebbero andare a convivere, tuttavia questo desiderio è impossibile da realizzare, visto che sono entrambi disoccupati. Ebbene sì. La vita non è tutta rose e fiori per i ragazzi che lasciano la trasmissione. Ci sono le serate in discoteca e le ospitate in giro per l’Italia. Questo è vero. Però non bastano.
Teresa e Salvatore sono così alla ricerca di un lavoro, anche se ancora devono capire cosa fare da grandi: “Lui fino ad un paio di mesi fa è stato un calciatore professionista – ha dichiarato l’ex tronista attraverso un’intervista a Di Più – è arrivato a livelli discreti, ma non ha mai sfondato, perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa, lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento. Ma poi è fallita e mi hanno licenziata“. Nonostante ciò i ragazzi non si arrendono e continuano a vivere la loro storia giorno dopo giorno. In passato la Cilia ha sofferto molto per amore e stavolta spera di aver trovato la persona che sarà al suo fianco per tutta la vita: “Più gli sto accanto – ha continuato – più mi innamoro di lui. Certo, so che la nostra relazione è all’inizio, ma spero davvero di avere trovato l’uomo giusto. Ora credo di meritarmi, finalmente, un po’ di felicità“.
Fortunatamente anche la sua famiglia è dalla sua parte, infatti i genitori hanno approvato a pieni voti la scelta di Salvatore. Ora per la giovane coppia non resta che aspettare di trovare un lavoro ed una casetta insieme. Forse per il momento è anche giusto aspettare. Meglio non bruciare le tappe e rischiare di rovinare un rapporto che sembra destinato a durare per sempre. O almeno speriamo sia così.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More