Diana+Del+Bufalo%2C+%C3%A8+finita+davvero+la+storia+con+Francesco+Arpino%3F
velvetgossipit
/2015/03/06/diana-del-bufalo-single-davvero/amp/

Diana Del Bufalo, è finita davvero la storia con Francesco Arpino?

Diana Del Bufalo è la nuova padrona di casa di Colorado insieme a Paolo Ruffini: un bel salto di qualità per l’ex stella di Amici di Maria De Filippi, che nel corso degli ultimi anni si è trovata alla conduzione di Pianeta Mare su Rete 4 e del backstage del Summer Festival su Witty Tv. Un periodo sicuramente perfetto dal punto di vista lavorativo. E quello sentimentale? Secondo alcune fonti attendibili la showgirl sarebbe di nuovo single, dopo la fine della storia d’amore con Francesco Arpino durata oltre tre anni. Lei però continua a pubblicare su Instagram foto e video con il ragazzo, senza contare che insieme hanno anche scritto la nuova sigla della trasmissione comica di Italia Uno.

Com’è possibile? Condividere con la propria dolce metà amore e lavoro ha pro e contro: “E’ bellissimo – ha dichiarato lei qualche mese fa in un’intervista a Velvet Gossipperché abbiamo una complicità totale e questo è fondamentale. Stiamo molto bene e lavoriamo tanto. Ci siamo conosciuti ormai due anni e mezzo fa, ma non è stato un colpo di fulmine. Ci ha fatto incontrare il nostro amico comune Davide Papasidero e piano piano abbiamo imparato a conoscerci meglio“. Probabilmente Diana e Francesco continuano ugualmente a collaborare dal punto di vista musicale. Non è detto che la fine di una relazione possa influenzare anche il rapporto a livello professionale. Ci sono diversi esempi nel mondo dello spettacolo: Arisa ed il suo autore storico Giuseppe Anastasi, Al Bano e Romina Power, Edoardo Vianello e Wilma Goich.

E pensare che c’era chi addirittura ipotizzava le nozze con Francesco, anche se Diana in realtà non ci ha mai pensato seriamente: “Si trattava di una bufala – ha continuato – perché è proprio il concetto di matrimonio che non mi piace. Sicuramente di un’ipotetica convivenza si potrà parlare“. Comunque non resta che aspettare comunicazioni ufficiali della rottura dalla diretta interessata…

Foto by Facebook

Exit mobile version