Coppie e LitiFelicitazioni

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: arriva il momento del “sì”?

Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. L’intenzione c’è tutta“: così parlava nel settembre 2013 Kim Rossi Stuart dalle pagine del settimanale Grazia. Riferendosi, naturalmente, alla compagna – nonché collega – Ilaria Spada. E’ passato parecchio tempo da tale dichiarazione. Ma il bell’attore non ha cambiato idea. Anzi, secondo Diva e Donna stavolta ci siamo davvero: “si sente profumo di fiori d’arancio – scrive – in casa di Kim Rossi Stuart. L’attore avrebbe finalmente deciso di portare all’altare la compagna Ilaria Spada, madre del suo Ettore, 3 anni“.

Ma perché tanto ritardo? E cosa ha fatto sbloccare la situazione, una volta per tutte? Beh, con ogni probabilità in qualche modo ha influito l’età di Ettore. Forse i genitori hanno pensato che fosse troppo presto per imbarcarsi nell’organizzazione delle nozze e hanno preferito dedicare tutte le attenzioni al pupetto. D’altra canto, secondo la suddetta rivista Ilaria ultimamente avrebbe messo un po’ di fretta al compagno.

Di recente lei ha compiuto 34 anni, lui le ha regalato un enorme mazzo di rose che sono state immortalate a beneficio dei social network e accompagnate dal seguente messaggio: “K.R.S colpisce ancora…“. Ecco, forse il “grosso” del regalo è stata la fatidica proposta di matrimonio. E dopo lo scambio delle fedi non si esclude un nuovo arrivo della cicogna: Kim si trova così bene nei panni di padre che – l’ha detto chiaramente – non gli dispiacerebbe affatto fare il bis. Quanto a Ilaria, certamente l’idea le sorride. Belli, famosi, ricchi, riservati: qua la perfezione è davvero vicinissima eh… Avranno qualche difetto, questi due?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio