Asia Argento ama provocare. Questo si sa. In passato ci ha abituato spesso a colpi di testa che hanno dato scandalo. Ultimamente però è uno dei giudici del talent show Forte Forte Forte su Rai Uno: magari ha deciso di cambiare atteggiamento? Ovviamente no. E così qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una sua foto con la didascalia: “I started smoking when I was 9 (Ho iniziato a fumare a nove anni, ndr)“. La polemica è servita. Il fumo fa male, ma nessuno giudica una persona maggiorenne. Certo che se si ammette di aver cominciato con questo vizio da bambini, non è proprio un bel messaggio.
E così sono tanti i messaggi di protesta nei suoi confronti: “Quando una ha tutto dalla vita bellezza salute e soldi deve per forza rovinarti“, “E ne va fiera? Va beh”, “Vantati“, “Pure io e ho smesso dieci anni però”. Ovviamente la regista e attrice non ha risposto alle provocazioni e lascerà correre come sempre. Qualche mese fa per esempio è stata protagonista di una discussione con il padre Dario e con l’ex compagno Morgan: “Gente che racconta i fatti propri senza ritegno, col fiato in gola e la memoria annebbiata dai fiumi dell’ego“, ha cinguettato commento ad una foto-collage in cui appaiono le copertine del libro di Morgan Io, l’amore, la musica, gli st***zi e Dio e di quello di Dario Paura.
Nella biografia del regista c’è qualche accenno ai dissapori con la figlia: “Con Asia c’è grande affetto e molto conflitto. Non ci siamo parlati per due anni quando nel 2004 rifiutò di lavorare nel mio film Il Cartaio“; mentre il cantautore ha parlato in maniera approfondita della loro relazione: “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie“. Asia contro tutto e tutti?
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More