Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Annalisa Scarrone: “Il matrimonio? Non so da dove sia uscita questa notizia…”

Annalisa Scarrone ha deciso di sposarsi con il suo fidanzato? E’ questa la notizia che circola da qualche giorno e che è stata diffusa dal settimanale Novella 2000. “Annalisa, classificata quarta – si legge sul giornale – per festeggiare il suo successo avrebbe deciso di sposare il fidanzato Niccolò Petitto in primavera, ad aprile: ‘Ho gli occhi a forma di cuore? Sì, probabilmente’. Auguri”. In realtà è tutto falso. Lo ha detto la stessa cantante durante un’intervista a Verissimo: Non so da dove sia uscita questa notizia“. Niente da fare. L’ex stella di Amici non convolerà a nozze con la sua dolce metà. Ma di chi si tratta?

Fino a qualche tempo fa era fidanzata con Niccolò Petitto, ma gira voce che con il produttore teatrale sia già finita da qualche tempo. Non a caso lui per San Valentino si trovava a Parigi, mentre Annalisa era a Sanremo per la finale del Festival. In realtà poi non ci sarebbe niente di strano: “Il mio fidanzato passerà sicuramente a salutarmi – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – come passeranno mamma e papà o qualche amico. Ma al Festival porto solo il mio staff, ci voglio andare da sola. Il fidanzato lo lascio a casa“.

Qualcuno però ipotizza sia un altro uomo. Un amore fresco, puro e sincero: “Sono in un capitolo bellissimo della mia vita – ha continuato – Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi”. Grazie a questa persona misteriosa la Scarrone è maturata dal punto di vista personale. Ora infatti non ha paura di mostrare la sua femminilità: “Questo per me è un momento positivo dal punto di vista amoroso – ha detto a Verissimo – Sto benissimo e di certo questa cosa influisce su tutto quello che faccio. L’amore le fa bene, ma per i fiori d’arancio c’è ancora tempo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio