Belen Rodriguez sa che si parla spesso di lei. Tutti i giorni, in tutta Italia, principalmente per la sua avvenenza. Lo sa e fondamentalmente era questo il suo obiettivo. Perché essere famosa, essere una showgirl, essere la regina dei social network coincide con il rendere virale il proprio nome. Certo, dinanzi a simili fenomeni ci sono i pro e i contro. La caliente argentina ha tante occasioni lavorative, da diversi anni viaggia sulla cresta dell’onda, ha anche dimostrato di non essere una meteora. Un esempio? Il video di Amarti è folle, che fa parte della colonna sonora del film Non c’è 2 senza te di cui è anche co-protagonista insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia, in sole due settimane ha totalizzato circa 700mila visualizzazioni. Su Instagram a breve raggiungerà di due milioni di follower, su Facebook ne ha quasi 4 milioni. E il rovescio della medaglia, allora, qual è? Va cercato nei commenti.
BELEN, AMARTI E’ FOLLE: VIDEO UFFICIALE
Perché sono tanti gli internauti che usano queste piazze virtuali per dire le peggio cose a Belen, per criticarla, per scrivere frasi a dir poco volgari. Spinte. Crude. “C’è gente – spiega Belen tramite Il Corriere della Sera – che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti”. E fino a qua è ironica. Poi si fa più seria per aggiungere un altro concetto: “In Rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti“. In effetti è meglio non abbassare l’attenzione, in tal senso. Ma non c’è questo rischio: lei ci pensa eccome. Così come pensa a suo figlio Santiago e al momento in cui inizierà a confrontarsi con i social network. C’è ancora tempo, visto che ha soli 22 mesi. Ma già sappiamo che, sul conto di sua madre, leggerà anche cose poco carine. Che fare, dunque?
“Cercherò – è la risposta di Belen – di tenerlo lontano da Facebook il più a lungo possibile… Nel frattempo gli spiegherò che questo è il prezzo da pagare per chi fa il mio lavoro. Però credo anche che avrà qualche vantaggio dall’essere mio figlio“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More