U&D, Valentina bacia Gianluca: la reazione di Mariano stupisce tutti
A Uomini e Donne è iniziato il secondo ciclo: dopo Jonas Berami, Teresa Cilia ed Andrea Cerioli sono arrivati come tronisti Fabio Colloricchio (ex corteggiatore della Cilia), Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. E’ proprio lei a dare più scandalo al momento. Un ragazzo già abbandonato la trasmissione: si tratta di Mattia Morelli, che però ha deciso di frequentare Anna Munafò (ex fidanzata di Emanuele Trimarchi). Per la donzella gli ometti più papabili per la scelta sono Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese. Con quest’ultimo c’è stato un avvicinamento durante l’ultima esterna, infatti è arrivato il bacio a stampo. Niente di che, penseranno in molti.
Mariano però è rimasto deluso da questo gesto e dopo l’ennesimo litigio se ne è andato via in lacrime dallo studio. Tornerà oppure si ritirerà anche lui? Sicuramente sarà stata una reazione istintiva e quindi col senno di poi ripenserà all’accaduto. L’uomo perfetto per Valentina deve essere spigliato, istintivo, dolce ed entrambi sembrano avere queste caratteristiche. Chi avrà la meglio? In questo momento è Catanzaro a stare un passo avanti rispetto al rivale, ma non è esclusa una rimonta. Di tempo ancora ce n’è. E poi la Dallari ha confidato nella scorsa puntata che l’unico che “le smuove qualcosa” è proprio Mariano. Nel bene e nel male.
A sorpresa però potrebbe arrivare un nuovo corteggiatore, proprio lo stesso Andreozzi. Ebbene sì. Il tronista ha confidato di essere molto affascinato dalla collega e di non escludere la possibilità di passare dall’altra parte della barricata: “Valentina è molto interessante – ha detto in un’intervista al settimanale Nuovo – E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda”. Lo farà davvero?
Foto by Instagram