Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Ceccherini, la polizia lo accompagna fuori da un locale: era ubriaco?

Massimo Ceccherini è un tipo particolare. Parecchio vivace, un tantino irrequieto. Diciamo così. Caratteristiche che possono essere positive o negative a seconda delle situazioni e dei punti di vista. Un paio di anni fa il noto attore toscano, presente in quasi tutti i film di Leonardo Pieraccioni, ha fatto parecchio parlare di sé per un episodio non proprio “simpatico” e avvenuto a Firenze: se ne andava in giro barcollante, poi s’è seduto su un marciapiede e ha cominciato a rispondere male – anche insulti e bestemmie, hanno raccontato i presente – a chiunque si avvicinasse nel tentativo di parlargli. Era sotto effetto dell’alcol? Impossibile dirlo con certezza, ma si tratta dell’ipotesi più accreditata. E pare che di nuovo l’alcol sia la causa di quanto accaduto qualche ora fa. Sempre in quel di Firenze.

Era notte. Ceccherini si trovava in un locale con alcuni amici, forse si stava festeggiando qualcosa o forse era semplicemente un’occasione goliardica. Fino a un certo punto tutto è andato bene, l’attore appariva allegro come sempre ma senza superare alcun limite. Dopo qualche ora, però, probabilmente a causa di qualche bicchiere di troppo la sua verve è diventata incontenibile. Parecchio rumorosa. Suo malgrado, per non causare i malumori degli altri clienti, il proprietario del pub ha chiamato la polizia. Quasi subito sono arrivati gli agenti, che hanno accompagnato Ceccherini fuori dal locale per riportare l’ordine. Lui, questo bisogna dirlo, non ha opposto particolare resistenza.

Ha parlato con i poliziotti, questo sì. Magari nel tentativo di spiegarsi e giustificarsi. E’ tornato presto in sé – anche questo è doveroso precisarlo – e poi se n’è andato senza tante storie. Avrà preso atto della gaffe, da persona intelligente qual è. E la festa è però finita, questo sarà stato il suo vero rammarico… Vabbè, alla prossima!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio