Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Carmine Buschini: “La mia priorità ora non è trovare la ragazza giusta, ma…”

Anche la seconda stagione di Braccialetti rossi è un successo come la prima (leggi il riassunto della seconda puntata su Velvet Cinema): i protagonisti sono sempre più amati ed uno in particolare fa battere i cuori di una valanga di adolescenti. Si tratta di Carmine Buschini, che nella fiction veste i panni di Leo, il capo del gruppo di ragazzi che si trova in ospedale. Tutte le fan sperano che il loro idolo sia single ed effettivamente è così. La verità è che l’attore non ha proprio tempo per pensare all’amore: “La mia priorità ora – ha detto attraverso un’intervista a Diva e Donnanon è trovare la ragazza giusta, è quella di passare la maturità: sono terrorizzato“.

Carmine infatti compirà diciannove anni il prossimo 18 aprile e a giugno dovrà sostenere gli esami di Maturità (frequenta il liceo scientifico Marie Curie di Savignano, in provincia di Forlì-Cesena). Tra il lavoro e lo studio non può proprio avere una ragazza, anche se sono tante le donzelle che vorrebbero conquistarlo: “La bellezza di Carmine Buschini è qualcosa di indescrivibile”, “Tutti devono avere un Carmine Buschini nella propria vita”, “Carmine Buschini pazza per te!! Vita mia”. Potranno mettersi in fila le esponenti del gentil sesso romane, visto che dopo aver finito il liceo, probabilmente Carmine si trasferirà nella Capitale per entrare nel Centro Sperimentale di Cinematografia: “Voglio imparare e migliorare – ha continuato – perché so di essere solo all’inizio di un percorso lungo e faticoso”.

C’è ancora chi pensa che Buschini abbia un flirt con la collega Aurora Ruffino, che nella serie dà il volto a Cris, tuttavia si tratta sempre di una voce falsa. Carmine ha confermato che con lei c’è solo un rapporto di amicizia, come anche con tutti gli altri ragazzi del cast: “Siamo diventati – ha concluso – davvero un gruppo di amici. Siamo una grande famiglia”. Anche perché la Ruffino è felicemente fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo misterioso di cui non si sa molto: “Non è un attore – ha confidato lei al settimanale Oggi – Altro non svelo, altrimenti si arrabbia. E’ fantastico, per niente geloso, neppure se giro scene d’amore”.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio