Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Pannella rivela: “Ho un figlio, forse due…”

Marco Pannella ha scelto un’emittente televisiva abruzzese, ovvero Teleponte, per ufficializzare quelle voci circolanti ormai da un pezzo: ha un figlio “segreto”. Forse due, addirittura. Pannella ha tenuto a sottolineare che “non si tratta di una notizia vera e propria perché è una cosa che sanno in molti“, ha manifestato la certezza assoluta circa tale paternità e fatto presente che del rampollo in questione ha perso le tracce da molto tempo anche per il rispetto nutrito nei confronti della madre. Una donna sposata.

Coloro che mi conoscono – ha continuato Pannella – sanno che qualche figlio c’è in giro. Mo’ non saccio chhiu’ se ci rimase , ma comunque almeno uno c’è. Ormai li ho persi di vista completamente“. Nei primi anni c’è stato qualche contatto, deciso e gestito però dalla madre; il marito di lei, infatti, non sapeva nulla. Era convinto che quel bambino fosse suo e forse ancora oggi è all’oscuro della verità.

Pannella non vuole svelare l’identità della sua ex amante, ma assicura che la stimava molto: “Era napoletana, ma con il cognome francese“. Per quanto riguarda l’altro figlio, invece, qualche dubbio ce l’ha: “Ancora adesso – ha spiegato – non sono sicurissimo se sia mio o del marito“. E’ la prima volta, come dicevamo, che affronta pubblicamente l’argomento. In passato soltanto una volta si era pronunciato sulla paternità nel corso di un’intervista al settimanale Chi. “Con Mirella (Parachini, sua compagna da sempre, ndr) ci abbiamo riflettuto tanto di avere un figlio. Ma io non ne ho mai avuto voglia. Anche se ho un forte dubbio su una ragazza che conobbi tanti anni fa, Gabriella. Chissà se non ci sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio