U&D, Valentina divisa tra Gianluca e Mariano: i due sfiorano la rissa
E’ iniziata da poco l’avventura di Valentina Dallari a Uomini e Donne, eppure sembra già aver scaldato la situazione. Ci sono corteggiatori che se ne sono andati, mentre altri addirittura rischiano di fare a botte per lei. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro e di Gianluca Tornese. A quanto pare è il primo ad avere la meglio sulla tronista, visto che “le smuove qualcosa” (testuali parole); gli altri invece pensano solo a loro stessi, come il secondo che non fa altri che criticare il rivale. Mariano infatti viene giudicato finto: “Alex Belli è sull’Isola dei famosi, stai facendo la fiction al posto suo”, gli avrebbe detto Gianluca (secondo quanto riporta Il vicolo delle news). Entrambi sono passionali. Così tanto da sfiorare in poco tempo una rissa.
Dopo questo piccolo diverbio i due si sono scontrati duramente e ci sono volute addirittura cinque persone per fermarli. Poi i due si sono chiariti, anche se restano comunque nemici. Eppure hanno qualcosa in comune, infatti sono napoletani. Gianluca viene criticato molto, visto che ha rotto la storia con la sua fidanzata storica proprio qualche giorno prima di iniziare questo percorso. E non è finita qui. Tra le sue amiche più care figurano Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese, due vecchie conoscenze della trasmissione. Mariano invece viene attaccato a causa di alcune voci false sul suo conto: c’è chi dice che abbia parlato male di Valentina.
L’uomo ideale della Dallari deve essere spigliato, istintivo e dolce. Tutti e due sembrano avere queste caratteristiche. Catanzaro però ha già scritto una lettera per la ragazza, dimostrando di essere anche romantico, oltre ad avere i muscoli ed un fisico scolpito. C’è chi pensa che sarà proprio lui la sua scelta, ma è troppo presto per parlarne. Lasciamo passare quei classici due o tre mesi…
Foto by Facebook