Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Harry, flirt con l’attrice Emma Watson?

Sembra essere arrivato un altro Harry nella vita di Emma Watson. L’attrice che è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla saga cinematografica di Harry Potter, interpretando il personaggio tanto amato di Hermione Granger, dal 2001 al 2011, ha trovato un nuovo fidanzato dopo la rottura con il rugbista. Si tratterebbe del principe Harry: secondo alcune voci che circolano sul web i due si starebbero frequentando da qualche tempo. La notizia però ancora non è stata confermata, né smentita.

I commenti in Rete sono tantissimi: “Emma Watson e il Principe Harry. Il commento è uno solo: piove sempre sul bagnato“, “Emma Watson e il principe Harry? omg“, “Emma Watson. L’unica donna che, a parte me, si merita di stare con il principe Harry”, “Emma Watson e il principe Harry insieme è la cosa più meravigliosamente inglese che io abbia mai sentito.

E pensare che fino a qualche mese fa c’è chi parlava di un presunto flirt di Harry con la nostra Martina Stella: “Voci non confermate – scriveva Novella 2000parlano di viaggi in incognito tra Roma e Londra, ma Martina, contattata da Novella, non conferma né smentisce, con un pizzico di ironia che lascia molte porte aperte: ‘Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto’”.

Si trattava solo di una bufala ed infatti poco dopo l’attrice ha subito rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: “Questa cosa – ha detto attraverso un’intervista a Vanity Fair – la affronto in maniera ironica e scherzosa. Ma per me è solo un gossip che non voglio cavalcare”. Anche questa volta sarà solo una notizia infondata? Harry è uno sciupafemmine doc. Un combinaguai per eccellenza. Qualsiasi donna lo avvicini dovrebbe stare attenta alle possibili delusioni. Staremo a vedere come andrà con la Watson.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio