Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Finley vs Dear Jack, la risposta di Alessio Bernabei: “Hanno bisogno di attenzioni…”

Su Twitter da qualche giorno sta facendo discutere un presunto litigio tra i Finley e i Dear Jack. Ebbene sì. Due band tanto amate dal pubblico che si scontrano sui social network. Tutto è partito da un tweet della band milanese durante l’esibizione del gruppo romano al Festival di Sanremo: “Ora è tutto più chiaro, i fiorai, dovete fare i fiorai. Ai semafori. #dearjack #finleyasanremo #Sanremo2015″. Apriti cielo. La polemica è servita. Inizialmente i ragazzi non hanno risposto alla provocazione (una delle tante di Pedro e compagni, che per tutta la settimana si sono divertiti ad ironizzare sui partecipanti alla manifestazione), anche perché impegnati con la gara. Una volta tornato alla normalità il leader Alessio Bernabei ha subito detto la sua: “Ragazzi, regaliamo tutti un fiore ai @finleyofficial che i ‘punkettari’ italiani qui hanno bisogno di attenzioni. #malemale #veripunkers”.

E non è finita qui. Anche Piero Romitelli (concorrente della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, nonché autore della canzone sanremese Il mondo esplode tranne noi con Davide Simonetta) è intervenuto per difendere i colleghi: “@finleyofficial @alessiobernabei esistono ancora questi?; messaggio a cui ha fatto eco Bernabei:Mi sembra di averli ribeccati al “Gods Of Metal” al posto dei Metallica“.

I Finley allora hanno voluto chiarire la situazione, forse peggiorandola: “Ci siamo divertiti con tutti gli artisti a #Sanremo nessuno se l’è presa Spiace vederti così permaloso @alessiobernabei #dearjack #sischerza”, “@alessiobernabei grazie dei fiori. Pensiero carino. Non vi dovevate disturbare”. E ancora Alessio ha replicato: “Ragazzi si scherza, quello che regna e che lega tutti noi is the music! Rock’n’roll! Abbraccio”; “Una volta andiamo a fare il bagnetto insieme”, hanno detto allora i Finley; “Insieme alle paperelle (con tanto di cuore annesso, ndr)”, ha concluso Bernabei”. Tutto è bene quel che finisce bene. Le due band avranno litigato davvero? Effettivamente dagli ultimi messaggi sembra sia stato tutto uno scherzo. Il problema è che le rispettive fan ora sono in guerra tra di loro.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio