Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Leonardo Pieraccioni compie 50 anni: Laura Torrisi gli fa una sorpresa…

Ok, il matrimonio fra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è finito da tempo. Loro hanno cercato di tenere nascosta questa separazione il più possibile, non per ingannare la gente ma per metabolizzare il tutto, difendere la loro privacy e cercare di garantire la massima serenità possibile alla figlia Martina che è ancora un bimba. Poi c’è stata quell’intervista, il presunto amante di Laura Torrisi ha versato fiumi di parole tramite il settimanale il settimanale Chi e allora è stato impossibile negare. E allora il regista e l’attrice toscani hanno confermato il naufragio dell’unione coniugale. “Le nostre vite sentimentali – è stato scritto in una nota congiunta – si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa“. Solo parole, le solite frasi fatte e di circostanza pronunciate dai personaggi pubblici? No. Pura realtà. Dimostrata dai fatti. Sì perché ieri, 17 febbraio, Leonardo Pieraccioni ha compiuto 50 anni. Manco a dirlo è stato sommerso di auguri da parte delle persone a lui più care – compresi Carlo Conti, Giorgio Panariello, Marco Masini – e delle migliaia di fan sparsi lungo tutto lo Stivali. E poi ci sono stati gli auguri di Laura. Molto, molto speciali.

torta per pieraccioni

Come sanno coloro che la seguono, la Torrisi ama dilettarsi in cucina. E da qualche tempo si sta anche cimentando con l’arte del cake design. Così, ecco che ha creato per Pieraccioni una magnifica torta “da regista” con tanto di pellicola, ciak, pop corn e megafono. Lei ha messo la fotografia sul proprio profilo Instagram con il seguente, dolcissimo messaggio: “Mezzo secolo. In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani!! Tanti auguri Leo“. Anche questo è amore…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio