Atmosfera sempre più calda sull’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo di Cristina Buccino sono cambiate molte carte in tavola. Per esempio Rocco Siffredi sembra avere qualche problema a resistere alle tentazioni. I due ormai sono intimi e proprio qualche ora fa lui le ha fatto una battuta dal doppiosenso facile: “Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente”. Rocco ama provocare e Cristina non sembra affatto disdegnare le sue attenzioni. Come andrà a finire? Rosa Caracciolo, la moglie del porno-attore, non sembra preoccupata di un ipotetico tradimento: “Non credo possa tradirmi – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi – Poi se qualcuna lo provoca, beh, peggio per lei, io lo conosco”.
Come andrà a finire? Sicuramente durante la puntata di oggi, lunedì 16 febbraio, Alessia Marcuzzi vorrà dei chiarimenti a riguardo. Non resta che aspettare le loro dichiarazioni ufficiali. Nel frattempo però non tutti amano la nuova arrivata. Se Siffredi e Alex Belli sono sempre carini nei suoi confronti, Andrea Montovoli ha un atteggiamento completamente diverso. Il ragazzo l’ha accusata di non aver rispettato il turno di guardia per il fuoco: “La veglia – le ha detto – si fa tutta la notte e non solo per due ore. Sto solo valutando l’apporto che stai dando al gruppo questa settimana”. La Buccino pensa di non aver sbagliato: “Mi dà fastidio – gli ha risposto – perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co***oni e mi punzecchi, la verità è questa“.
Non è la prima volta che Cristina risulta come un personaggio scomodo: in tanti la conoscono per la sua lunga relazione con Claudio D’Alessio, figlio del famoso cantante Gigi, terminata nel 2013. Durante il loro fidanzamento si è parlato di una presunta antipatia tra la Buccino e la “suocera” Anna Tatangelo: “Non c’è alcuna rivalità – ha detto in passato Cristina per smentire – e devo dire che andiamo abbastanza d’accordo. Lei è una cantante e io una showgirl quindi, facendo due mestieri differenti, non abbiamo alcun problema in questo senso“.
Foto by Twitter