Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Febbraio
  • 16
  • Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e Cristina Buccino: atmosfera sempre più calda
  • Indiscrezioni & Social

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e Cristina Buccino: atmosfera sempre più calda

Samantha Suriani 16 Febbraio 2015
Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e Cristina Buccino: atmosfera sempre più calda

Atmosfera sempre più calda sull’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo di Cristina Buccino sono cambiate molte carte in tavola. Per esempio Rocco Siffredi sembra avere qualche problema a resistere alle tentazioni. I due ormai sono intimi e proprio qualche ora fa lui le ha fatto una battuta dal doppiosenso facile: “Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente”. Rocco ama provocare e Cristina non sembra affatto disdegnare le sue attenzioni. Come andrà a finire? Rosa Caracciolo, la moglie del porno-attore, non sembra preoccupata di un ipotetico tradimento: “Non credo possa tradirmi – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi – Poi se qualcuna lo provoca, beh, peggio per lei, io lo conosco”.

Come andrà a finire? Sicuramente durante la puntata di oggi, lunedì 16 febbraio, Alessia Marcuzzi vorrà dei chiarimenti a riguardo. Non resta che aspettare le loro dichiarazioni ufficiali. Nel frattempo però non tutti amano la nuova arrivata. Se Siffredi e Alex Belli sono sempre carini nei suoi confronti, Andrea Montovoli ha un atteggiamento completamente diverso. Il ragazzo l’ha accusata di non aver rispettato il turno di guardia per il fuoco: “La veglia – le ha detto – si fa tutta la notte e non solo per due ore. Sto solo valutando l’apporto che stai dando al gruppo questa settimana”. La Buccino pensa di non aver sbagliato: “Mi dà fastidio – gli ha risposto – perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co***oni e mi punzecchi, la verità è questa“.

Non è la prima volta che Cristina risulta come un personaggio scomodo: in tanti la conoscono per la sua lunga relazione con Claudio D’Alessio, figlio del famoso cantante Gigi, terminata nel 2013. Durante il loro fidanzamento si è parlato di una presunta antipatia tra la Buccino e la “suocera” Anna Tatangelo: “Non c’è alcuna rivalità – ha detto in passato Cristina per smentire – e devo dire che andiamo abbastanza d’accordo. Lei è una cantante e io una showgirl quindi, facendo due mestieri differenti, non abbiamo alcun problema in questo senso“.

Foto by Twitter

Tags: Cristina Buccino L'Isola dei Famosi Rocco Siffredi

Continue Reading

Previous: Nek e il successo a Sanremo: è Patrizia la sua forza più grande
Next: Carlo Cracco e la cipolla nella gricia: nuova gaffe a Masterchef

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001