Cose da Vip

Aurora Ruffino innamorata: “E’ una storia seria, sono molto felice…”

Ieri, domenica 15 febbraio, ha preso il via la seconda stagione di Braccialetti rossi: è stato un momento fantastico – sì, fantastico – per migliaia di italiani che l’attendevano con ansia. Com’è ovvio, si è rafforzata la curiosità relativa alla vita privata dei giovani protagonisti. E soprattutto dell’unico “fiocco rosa”, ovvero Aurora Ruffino. Lei, si sa, non ama parlare dei propri fatti sentimentali. Qualche tempo fa è circolata voce di un flirt con Carmine Bruschini, ma era tutta una bufala. Noi eravamo rimasti a Matteo, al suo fianco per molti anni. Di lui si sa praticamente nulla. Ma pare che la storia sia finita. E da un po’, anche.

Sì, perché nel corso di un’intervista al settimanale Oggi la Ruffino ha finalmente pronunciato qualche parola sulla sua attuale situazione amorosa. Si dice profondamente coinvolta ma – come di consueto – evita di sbottonarsi: “Di lui posso solo dire che è una storia seria, sono molto felice, va avanti da un anno e mezzo. Non è un attore. Altro non svelo, altrimenti si arrabbia. È fantastico, per niente geloso, neppure se giro scene d’amore“. Un anno e mezzo? Allora no, non dovrebbe trattarsi di Matteo.

E neanche stavolta si tratta di un collega: pare che a tal proposito la dolce Aurora abbia le idee chiare, per qualche motivo non si lascia affascinare dai colleghi. Lui è un tipo assai schivo; non vuole che lei ne parli e non è mai comparso al suo fianco. Perché? Beh, non è necessario andare alla ricerca di chissà quali motivi, diciamo che per alcune persone i riflettori sono attraenti e per altre… No. In ogni caso, è bene che i fan comincino a farsene una ragione: Aurora, al momento, non ha occhi per nessun altro!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio