Carlo Conti è il vero vincitore del Festival di Sanremo: la sua conduzione, la sua presenza si è tradotta in un costante record di ascolti e infatti già pare sia stato confermato per il prossimo anno. Se l’è cavata egregiamente, Carlo, da profondo conoscitore della tv popolare qual è. Ma era inevitabile che anche lui, in un modo o nell’altro, finisse al centro di qualche polemica. E’ successo, dunque. E la polemica in questione è stata accesa da Vladimir Luxuria, che su certe cose non transige per nulla al mondo. Occorre fare un piccolo passo indietro per giungere fino alla prima serata e al momento in cui sul palco del Teatro Ariston, nelle vesti di super ospite, è apparsa Conchita Wurst. Ebbene, Conti l’ha chiamata “Tom” Conchita Wurst, unendo così il suo nome di battesimo con quello attuale. Luxuria è subito insorta, sottolineando l’offesa implicita in tali parole e annunciando la decisione di andare a fondo alla questione:
A Tv Talk, poi, Carlo ha spiegato a Luxuria di aver parlato con Conchita prima della sua entrata in scena; ha detto che lei stessa gli aveva suggerito di chiamarla in quel modo. Ma Vladi non s’è per nulla convinta e allora ha pensato di rivolgersi direttamente all’artista in questione tramite un cinguettio su Twitter:
“Ho chiesto a Carlo Conti – scrive Vladi – perché ti ha chiamato Tom e mi ha detto che si era accordato con te prima. È vero o no?“. “No – è la replica – anzi sono rimasta sorpresa“. La questione è ancora aperta, quindi. E resta da vedere se il presentatore toscano deciderà di pronunciarsi ancora oppure di lasciar correre…
Foto by
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More