Pochi giorni fa alcune foto di Uma Thurman hanno fatto praticamente il giro del mondo e suscitato ovunque scalpore. Perché la celebre attrice pareva un’altra. Ma proprio un’altra donna. Di conseguenza, e ovviamente, la causa di tale repentina trasformazione è stata individuata in un abuso di chirurgia plastica, botox e ritocchi di sorta. Si è escluso che potesse essere semplicemente una questione di make up, perché il make up non altera i tratti del viso. Insomma, è scoppiata una bufera in piena regola. La Thurman ha provato a tacere ma, dinanzi all’ingigantirsi dei rumors, ha infine deciso di replicare. O forse è stata consigliata da qualcuno, ma tant’è. Cos’ha detto in sua difesa, dunque?
E’ tornata sulla questione relativo al trucco. Un trucco più accentuato sugli zigomi e più leggere sugli occhi che avrebbe creato l’effetto ottico in questione. “Non lo so – ha detto Uma nel corso del programma Today – credo che a nessuno sia piaciuto il mio make up!“. Poi ha aggiunto, cercando di mostrarsi estremamente serena: “Faccio questo mestiere da anni oramai e so che la gente dice cose belle e cose che lo sono meno, so cosa significa. È così, a prescindere. Devi prendere il buono e il cattivo“.
Per confermare le sue parole e convincere così tutto il globo, è intervenuto il suo make up stylist Troy Surratt, che dalle pagine di People si è detto “stupito” del mondo in cui le “sperimentazioni” (così le ha definite) sul viso della bionda diva abbiano scatenato tutte queste polemiche: “Solo meno mascara – ha spiegato – Credevo che ormai le persone fossero ben informate sul ruolo che il trucco svolge nel mondo della moda e in particolare in quello delle celebrità, è considerato un mezzo creativo di espressione. Le donne devono sentirsi libere di sperimentare: è solo make up, alla sera si lava via“.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More