Moreno si è montato la testa? “Sbagliano di grosso…”
Il Festival di Sanremo 2015 è arrivato alla conclusione. Oggi, sabato 14 febbraio, ci sarà la finale: chi sarà il vincitore della sessantacinquesima edizione? I big rimasti in gara sono sedici, di diverse età e di di diversi generi. C’è anche spazio per il rap: Moreno – re della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi – sta conquistando piano piano i consensi del pubblico con il brano Oggi ti parlo così. C’è chi dice però che il ragazzo si sia montato la testa. E’ davvero così? Ovviamente lui smentisce categoricamente: “Dico che si sbagliano di grosso – ha dichiarato attraverso un’intervista al Secolo XIX – io sono con i piedi ben piantati per terra“.
Moreno ringrazia ogni giorno per l’opportunità che ha avuto. Anche perché per arrivare a determinati livelli, essere sbruffoni non porta da nessuna parte. Non a caso lui si sente la stessa persona di tre anni fa. “E poi – ha continuato – uno che se la tira si fa accompagnare al Festival dal papà?“. Eh sì, perché il cantante vuole sempre la sua famiglia intorno. E’ proprio il “babbo” (come direbbe Carlo Conti) ad aiutarlo in queste situazioni: “Io non ho l’autista – ha concluso – non ho uno staff che mi dice cosa dire e cosa no: ecco come sono al naturale”.
Al suo fianco ci sarà anche la fidanzata Ilaria Melotti? E’ pur sempre San Valentino, quindi la sua dolce metà potrebbe anche avergli fatto una sorpresa ed essersi presentata nella città dei fiori per festeggiare la ricorrenza con lui e per sostenerlo prima del gran finale. E lui ne ha davvero bisogno, visto che come Raf (che però è stato eliminato dalla gara) è stato colpito da una brutta febbre che gli ha causato un abbassamento di voce. Insomma, meglio riposarsi e non rischiare di peggiorare.
Foto by Facebook