Madonna, niente “50 sfumature di grigio” per lei: storia poco sexy
Tutti in fila al cinema per vedere “50 sfumature di grigio” questo week end. Tutti, tranne una. Madonna non sarà tra di loro. La pop star planetaria, in un’intervista rilasciata a Billboard, ha detto che trova la storia del film assai poco appeal. Ha anche confessato di aver letto la trilogia di EL James, che ha non ha trovato per niente sexy: “E’ pulp fiction – ha dichiarato la cantante di “Like a virgin” – va bene per chi non ha mai fatto sesso prima”.
Dopo aver affrontato migliaia di pagine del romanzo, l’artista ricorda a Billboard di
“Aver continuato ad aspettare che succedesse qualcosa di veramente eccitante e pazzo nella stanza rossa di Christian Grey, ma ho trovato solo tante sculacciate“. In merito alle pagine di sadomaso, Madonna, che pure conosce bene l’argomento, ha sentenziato: “trovo irrealistiche le descrizioni: nessun ragazzo andrebbe giù con tanta violenza su una ragazza”.
Quanto alla passione, la signora Ciccone garantisce che, la sua, non si è mai affievolita: “Il sesso è una cosa meravigliosa, parte necessaria della vita”. Ma la vincitrice di decine di Grammy ha anche voglia di innamorarsi e, sebbene i suoi matrimoni con Sean Penne e Guy Ritchie siano naufragati, è ancora convinta che ben presto arriverà The One, l’uomo a lei destinato: “Sono un’inguaribile romantica. Mi piace essere innamorata. Voglio dire, io sono innamorata dei miei figli, ma questo è un altro tipo di amore. E’ l’amore che non finisce mai”.
Mentre Madonna non spende parole di approvazione e stima nei confronti di EL James, l’autore del best seller mondiale ricorda, in un’intervista a Us Weekly, quando si trovò nel 2001 a collaborare proprio con la cantante italo-americana per la realizzazione di un documentario su di lei: “Penso che sia un’artista straordinaria che si è sempre spinta oltre i confini del perbenismo”.
foto by Facebook