Della serie: prendiamola con filosofia. Da qualche ora non si parla soltanto di Sanremo ma anche di Elisabetta Canalis. Motivo? Presto detto: l’ex Velina sarda è stata scelta come madrina al Ballo delle debuttanti di Vienna; il magnate Lugner Mailand, organizzatore della manifestazione, l’ha voluto come ospite speciale. Una bella cosa, senza dubbio. Un sogno, come lei stessa l’ha definito. E s’è preparata con dedizione, Eli. Si è perfino allenata con un ballerino di primordine per fare bella figura durante il valzer.
Magnifico il suo abito: lungo, rosso, fiammante, con una scollatura stratosferica. Talmente stratosferica che, proprio durante le danze, il generoso seno di Eli ha detto basta. Ed è sgusciato via, liberandosi da quelle costrizioni. Eh sì, la Canalis ha – suo malgrado – mostrato a tutti uno dei suoi… pezzi forti. Ovviamente le foto del piccolo “incidente” hanno fatto il giro del web. E lei? Si è imbarazzata? Macché. Non ha fatto una piega. Anzi, è andata su Twitter e ha cinguettato: “E che sara’mai! Come disse una grande donna, las tengo come todos!“.
La grande donna in questione, ovviamente, è Laura Pausini. Che lo scorso luglio, durante un concertone al centro polifunzionale di Lima (Perù), per una questione di tempistiche s’è vista costretta a salire sul palco in accappatoio e senza nemmeno gli slip addosso. L’accappatoio ha fatto il birichino e voilà, ecco in mondovisione le sue “grazie”. Laura, a quel punto, ha pronunciato l’ormai mitica frase “las tengo come todos!“. Anche in italiano, per amor di completezza: “Si è vista, si è vista… Ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti!!!!“. Ed Elisabetta ha preso nota, evidentemente…
Foto by facebook