Della serie: prendiamola con filosofia. Da qualche ora non si parla soltanto di Sanremo ma anche di Elisabetta Canalis. Motivo? Presto detto: l’ex Velina sarda è stata scelta come madrina al Ballo delle debuttanti di Vienna; il magnate Lugner Mailand, organizzatore della manifestazione, l’ha voluto come ospite speciale. Una bella cosa, senza dubbio. Un sogno, come lei stessa l’ha definito. E s’è preparata con dedizione, Eli. Si è perfino allenata con un ballerino di primordine per fare bella figura durante il valzer.
Magnifico il suo abito: lungo, rosso, fiammante, con una scollatura stratosferica. Talmente stratosferica che, proprio durante le danze, il generoso seno di Eli ha detto basta. Ed è sgusciato via, liberandosi da quelle costrizioni. Eh sì, la Canalis ha – suo malgrado – mostrato a tutti uno dei suoi… pezzi forti. Ovviamente le foto del piccolo “incidente” hanno fatto il giro del web. E lei? Si è imbarazzata? Macché. Non ha fatto una piega. Anzi, è andata su Twitter e ha cinguettato: “E che sara’mai! Come disse una grande donna, las tengo come todos!“.
La grande donna in questione, ovviamente, è Laura Pausini. Che lo scorso luglio, durante un concertone al centro polifunzionale di Lima (Perù), per una questione di tempistiche s’è vista costretta a salire sul palco in accappatoio e senza nemmeno gli slip addosso. L’accappatoio ha fatto il birichino e voilà, ecco in mondovisione le sue “grazie”. Laura, a quel punto, ha pronunciato l’ormai mitica frase “las tengo come todos!“. Anche in italiano, per amor di completezza: “Si è vista, si è vista… Ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti!!!!“. Ed Elisabetta ha preso nota, evidentemente…
Foto by facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More