Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bobbi Kristina Brown, il marito: “Vengono dette un sacco di sciocchezze su noi due”

Passano i giorni e arrivano una valanga di voci vere o presunte riguardo le condizioni di Bobbi Kristina Brown. La ragazza è stata trovata lo scorso 1 febbraio in una vasca da bagno priva di sensi, esattamente com’è successo alla madre Whitney Houston nel 2012. Per lei non c’è stato niente da fare. Un mix letale di alcol e antidepressivi è stato fatale. E per Bobbi? Ora la polizia indaga sul suo neo-marito Nick Gordon. Lui ha detto di aver soccorso la moglie e di aver chiamato l’ambulanza. Al contrario c’è chi dice che sia stato l’amico Maxwell Lomas.

Sul corpo di Bobbi poi sono state trovate delle ferite. C’è chi dice che la coppia litigasse molto spesso. Ci sarebbe stata una discussione anche un’ora prima del ritrovamento. Qual è la verità? “Non ho fatto nulla alla mia piccola – ha confidato lui attraverso il Daily Mail – Spero solo che si svegli e dica quello tutti devono sapere. La gente ce l’ha con me solo perché lei mi ama. Vengono dette un sacco di sciocchezze su noi due. La amo, ma non posso avvicinarmi a lei”. La famiglia della ragazza infatti gli impedisce di andarla a trovare in ospedale. E’ riuscito a vederla solo due giorno dopo il suo ricovero.

Nick non ha mai avuto un buon rapporto con i suoi parenti. Basti pensare che lo scorso anno la zia Marion (cognata della cantante) l’ha denunciato per stalking nei confronti di Bobbi. E se fosse solo una bugia? Già qualche giorno fa sono circolate delle notizie false sulle condizioni di salute della Brown. Si diceva che non c’era più nulla da fare e proprio per questo motivo la famiglia, sotto consiglio della nonna, avrebbe deciso di staccare la spina proprio nella ricorrenza della morte di Whitney, l’11 febbraio. Così non è stato. Anzi. Sembra che la ragazza stia migliorando. Speriamo sia davvero così.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio